Chiesa in Valmalenco 27/12/08

U

utente abcd

Guest
Oggi grande giornata di sci in quel di Chiesa:D
Arrivo alle 9.15 zona san giuseppe (1400), così si evitano le code per prendere la funivia...neve in abbondanza e temperature per gran parte della giornata sotto lo zero.
Ora passiamo alle foto:D
31054-1.jpg

31055-2.jpg

31056-3.jpg

pista nana
31057-4.jpg

preparazione snow park
31058-5.jpg

31059-6.jpg

31060-7.jpg

31061-8.jpg

prima c'era uno skilift
31062-9.jpg

segg bocchel del torno
31063-10.jpg

chiesa dall'alto
31064-11.jpg

31065-12.jpg

pista thoeni
31066-14.jpg

31067-15.jpg

31068-16.jpg

31069-17.jpg

31070-18.jpg

sempre la nana
31071-19.jpg

dalla seggiovia
31072-20.jpg

idem
31073-21.jpg

31074-22.jpg

31075-23.jpg

31076-24.jpg

31077-25.jpg

31078-26.jpg

31079-27.jpg

31080-28.jpg

Ecco qua tutte le foto...spero vi piacciano:D

Belle foto,Chiesa e' una localita' sciistica che conosco molto bene,l'ideale per imparare:piste diversificate per ogni grado di difficolta' ed in generale piuttosto facili e larghe,con un ottima scuola sci

sono andato con dei miei amici ai piani di bobbio a fare solo 1 mattiniero...c'era la nebbia paurosa ci siam sparati 2 oscellera sai tipo fantozzi quando va a pisciare nella galleria che passano i tir e non vedono nulla? ecco uguale... siamo scesi anche sotto i piloni della singola almeno ci si orientava con quelli :D poi ci siam trasferiti in valtorta e ci siamo sparati quella e il cedrino fino alle 12.55 :D va bè è andata ancora bene in valtorta nn c'era zero nebbia...almeno ci ha salvati quella

adesso andrò prima del 6 appena riesco e combino su a Livigno

bellissime foto!!!
Non sono mai stato a Chiesa perchè molto lontana da me ma quest'anno ho una tessera con degli sconti proprio per Chiesa, chissà che non faccia un giretto.................il paesaggio sembra bello!!!!!!!!!

a chiesa ho fatto la settimana bianca con la scuola qualche anno fa! davvero bello come località sciistica solo che non ci sono molte piste e per più giorni diventa molto ripetitivo come posto!

a chiesa ho fatto la settimana bianca con la scuola qualche anno fa! davvero bello come località sciistica solo che non ci sono molte piste e per più giorni diventa molto ripetitivo come posto!

Chiesa è bella, la Nana per me è la pista più bella , la Thoeni è ripida solo nel pezzo fotografato, ma fattibilissimo; da 2300 si arriva senza fermarsi ai 1400 di San Giuseppe, non male; con lo stesso giornaliero si può sciare a Caspoggio (non vale il viceversa) che ha impianti più obsoleti (segg 2 - 3 posti) ma una pista, la vanoni, che merita di esser fatta, magari ci si può stare solo un mezzo pomeriggio, ma una volta che si è lì tanto vale provare; al rif di caspoggio (a 1800) ho mangiato per 5 euro un piatto di pizzoccehri da antologia...
Spero di ritornarci presto.

Quando hai le reti davanti, metti l'obiettivo della macchina fotografica all'interno delle maglie, così non rovinano la foto.

l'anno prossimo a Caspoggio costruiscono una seggiovia veloce con intermedia, in sostituzione di due seggiovie fisse

In effetti è vero, in una giornata riesci a fare quasi se non tutte le piste, voci parlano di una nuova seggiovia che dovrebbe portare su a quota 2900m dove prima si faceva "sci estivo" be speriamo...

Quando hai le reti davanti, metti l'obiettivo della macchina fotografica all'interno delle maglie, così non rovinano la foto.
Seguirò il tuo consiglio la prox volta Pat.
qualcuno ha una cartina decente di chiesa? o può fare uno scan di una cartina cartacea?
Purtroppo no, l'unica cartina di chiesa che si trova in giro è quella del sito che non è il massimo.