peso sci freeride

cliffdrop

New member
secondo voi quanto deve pesare uno sci da freeride nella media? posseggo un blizzard titan nine che ho notato pesare un tantito si parla di 3,4 kg a sci cioè 6,8 kg al paio! secondo voi è normale? può mica dipendere dagli attacchi? altri sci dello stesso segmento quanto pesano +o
? :think:

grazie, ciao.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bel topic!
volevo giusto aprirlo io!!!

mikimorepowder.....abbiamo bisogno che ci pesi tutti gli sci che hai in negozio.

grazie

anke tu.. :lol: :lol: :lol: già il buon walker me l'ha chiesto...
domani vi mando una mail con i pesi....... ( e un virus letale :lol: :lol: :lol: )

piazzali anche qui i pesi che interessano a molti, spece a quei malati che magari li vorrebbero usare anche per salire :wink: :roll:
grazie mille

hola powder..madaci mi prendeva in giro xè anke l'ultima volta dvevo pesare un pò di sci quando è venuto in negozio a trovarmi... :lol: :lol: :lol:
comunque appena ho un attimo ve li peso un pò...anke se molti se ne sono già andati e per sapere i pesi esatti dovete chiedere ai legittimi propietari... :D :D :D

.

Miki morepowder ha detto:
hola powder..madaci mi prendeva in giro xè anke l'ultima volta dvevo pesare un pò di sci quando è venuto in negozio a trovarmi... :lol: :lol: :lol:
comunque appena ho un attimo ve li peso un pò...anke se molti se ne sono già andati e per sapere i pesi esatti dovete chiedere ai legittimi propietari... :D :D :D

ma come?! non te li sei segnati??
dovresti stilare un book con solo i pesi degli sci!
sinceramente miki pensavo lavorassi meglio! :x ...che gente!

:D :D :wink: :wink: :D :D :D :D

..... :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato:
altro ke rampage la prossima volta ti faccio arrivare 2 ferri da stiro del '700...... :lol: :lol: :lol:

powder ha detto:
piazzali anche qui i pesi che interessano a molti, spece a quei malati che magari li vorrebbero usare anche per salire :wink: :roll:
grazie mille

infatti hai capito perfettamente l'intento! :wink:

l'altro giorno per portarli su ho fatto una fatica tremenda...

perchè non facciamo che ogniuno si pesa i suoi e lo comunica su questo topic? io l'ho già scritto sopra: blizzard titan nine 181= 6,8 kg!

aspetto vostre risposte...

Beh, i pesi per quel genere di sci, in media penso siano quelli.....io ho un paio di rossi B4 e se non ricordo male pesano 2100g ad asse senza attacco, per cui siamo li. In genere penso staranno dai 2000g ai 2500g...

verbier61 ha detto:
http://tetongravity.com/forums/showthread.php?t=76416

Ecco al solito, verbier, supertempestivo!! :CC :D

Una domanda x verbier, o per chi lo sa: nella tabella ho notato che per i seth vicius, a parità di dimensioni, ci sono due pesi differenti, come mai?? :think: annate diverse o un semlice errore??

cliffdrop ha detto:
powder ha detto:
grazie mille

infatti hai capito perfettamente l'intento! :wink:

l'altro giorno per portarli su ho fatto una fatica tremenda...

perchè non facciamo che ogniuno si pesa i suoi e lo comunica su questo topic? io l'ho già scritto sopra: blizzard titan nine 181= 6,8 kg!

aspetto vostre risposte...
l'idea può essere anche interessante, ma se metti il peso deve essere chiaro, peso singola asta, singola asta +attacco e che attacco specificare, peso solo asta che quello importante,

esempio, i miei sono:
volkl Mantra h184[129-95-113] mod. 05-06+ diamir freeride 05-06(peso: 3150g asta +attacco-2160g solo asta)
k2 shuksan 174 [116-78-104] mod. 04-05 + silvretta pure con skistop( peso 2240g asta +attacco 1540g solo asta)

....ok domani vi faccio sapere il peso dei miei seth + diamir freeride, e sandstorm + diamir explorer!!!! cmq mi sembra che i miei k2 stessero sui 6.2 Kg!!

ah mi sono dimenticato di specificare:

blizzard titan nine 181 stagione 05-06 misure 120-80-100 (circa per i 181 non sono indicate le misure) peso singolo sci + attacco marker m12 titanium 3.4 kg
peso dello sci senza attacco non lo so...

quindi mi sembra di capire che in media i pesi sono quelli 5-6 kg al paio compresi attacchi... vuol dire che ci toccherà faticare... :D

ciaoo.