Ovindoli-20/12/'07

Bellissime... ammazza quante persone che c'erano... a parte gli sherzi... io inaugurerò la stagione domani... Buon Natale.

ragazzi, anche io ero su ieri
anzi, avevo aperto anche un topic per incontrarci ma nessuno mi aveva risposto.
a saperlo un paio di piste insieme le facevamo...
comunque, non so a voi, ma a me ovindoli non piace molto (meglio campo felice).
le piste sono troppo facili, le uniche belle scendono da monte freddo, e ieri l'hanno aperto che era quasi mezzogiorno e io era li dalle 8,30 e me ne stavo per tornare a roma perche' mi ero stancato di fare anfiteatro-genziane, anfiteatro-genziane...
e a considerare "nere" i due muretti di monte freddo ci vuole coraggio!!! (le tre-tre di campiglio e' una rossa...)

eppoi sono 20 anni che vado li e 20 anni che ci sono sassi sulla piste, specialmente sul canalone, anche con 2 metri di neve, fuguriamoci con 30cm come ieri.
perche' invece di spendere soldi inutilmente come per il plasma che hanno messo alla base della telecabina, non bonificano le piste e ci piantano un po' di erba cosi' almeno uno non deve bestemmiare ogni volta che ci va?
vi lascio con questo dubbio amletico...

p.s.
ma campofelice lunedi???
se c'e' ancora neve...

Francis83 ha detto:
La gente non era molta,ma meglio così,non si faceva un secondo di fila alle seggiovie :D
Buon Natale

in effetti le 2 ore spese per hackerare il sito e far comparire in prima pagina "impianti chiusi" deve aver funzionato...

Allegati

• dsc00764_ed_105.jpg
    dsc00764_ed_105.jpg
    124.8 KB · Visualizzazioni: 193
oddiocasco ha detto:
a saperlo un paio di piste insieme le facevamo...
Io sono andato da solo,quindi mi avrebbe fatto molto piacere stare in compagnia,ma c'è un problema,ed è il motivo per cui ho "ignorato" il tuo invito,io sono un principiante e non sono capace di stare appresso a nessuno,sarei solo una palla al piede :lol:
L'anno prossimo sicuramente sarò più preparato :D