Riprende la mattanza?

Sevin

New member
speriamo che non sia una stagione funerea come l'anno scorso :?

Schianto su albero, muore sciatore
Su una pista di Folgaria, vittima un veneto di 58 anni
(ANSA) - TRENTO, 20 DIC - Uno sciatore di 58 anni, Alberto Scapin di Schio (Vi), e' morto questa mattina su una pista di Folgaria schiantandosi contro un albero. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Rovereto che hanno eseguito i rilievi di legge.

le piu sentite condoglianze alla famiglia.....
spero davvero sia la prima ed ultima in questa stagione!nn è davvero bello leggere di questi fatti parlando di sport!!!

povero..purtroppo mi sa che è il primo di una lista anche quest'anno.. :(
condoglianze

ma robbs cosa dici,
gli incidenti sono sempre successi, ora naturalmente con le piste strette e magari anche trafficate è facile usire dai binari e farsi male ... :think:

fudos ha detto:
ma robbs cosa dici,
gli incidenti sono sempre successi, ora naturalmente con le piste strette e magari anche trafficate è facile usire dai binari e farsi male ... :think:

:think: :think: è chi ha detto il contrario? ho solo detto che ho il triste presentimento che anche quest'anno sarà una lista, spero il più corta possibile

Alberto Scapin e un caro amico di mio papà e della mia famiglia. Ho appreso la notizia nella tardo pomeriggio. La sento molto questa morte dato che lo conosco segnalerò alla famiglia la vostra vicinanza.

sbalki ha detto:
Alberto Scapin e un caro amico di mio papà e della mia famiglia. Ho appreso la notizia nella tardo pomeriggio. La sento molto questa morte dato che lo conosco segnalerò alla famiglia la vostra vicinanza.
siamo vicini anche a tuo padre.
ciao