VENDO SCOTT AZTEC 175 FREERIDE OTTIMO

xbarbanerax

New member
vendo sci scott aztec alti 175cm in ottimo stato, pari al nuovo.... a 250 euro + attacco tutto a 300 euro. (trattabili)

ottimo sci, potete controllare su tutte le riviste e test effettuati.... in pista dimostra di avere una grandiosa conduzione, visti i suoi raggi (13mt-15mt per la sua particolarità costruttiva, potete controllare sul sito) puoi scordarti sci carving!!
Ottimo fuori pista, galleggia benissimo e lo si gira con molta facilità...
Potete solo rimanere soddisfatti. (Controllate sulle riviste del settore)

posso rispondere a qualsiasi domanda

Vi inserisco le foto degli sci.
Gli attacchi sono salomon.
Sono migliori delle ultimissime versioni Aztec pro e aztec.... che hanno problemi, scendendo ad alte velocità la loro struttura tende a vibrare, potete vedere sui test effettuati dalle riviste del settore (4skiers oppure su Sciare) o dal sito francese skipass
Il loro prezzo di listino solo sci era di 620 euro.
Sono a disposizione per qualsiasi informazione.

Allegati

• ski_scott_702.jpg
    ski_scott_702.jpg
    31.5 KB · Visualizzazioni: 348
100 euro... sul sito francesce skiers.... sono valutati dai 230 ai 290 euro!!!!!!!!
Mi dispiace ma lo sci non vale quel prezzo (100 euro), sono praticamente nuovi e in ottimissimo stato (fondo, lamine e grafica)
Mi dispiace, ma non sono Babbo Natale!!!!!

Scusate l'itrusione,se a montfort interessano ancora io vendo l'aztec mis165 senza attacchi 150euro,lamine soletta appena fatti,10 uscite ben tenuti.
Quelli blu con fianchi giallo fluo x intenderci,altrimenti 220euro con attacco salomon12TI.
Se nuovi costano una tombola un motivo ci sarà!
Dimenticavo sono forati x un 27(42-43)

100 euro... sul sito francesce skiers.... sono valutati dai 230 ai 290 euro!!!!!!!!
Mi dispiace ma lo sci non vale quel prezzo (100 euro), sono praticamente nuovi e in ottimissimo stato (fondo, lamine e grafica)
Mi dispiace, ma non sono Babbo Natale!!!!!

le condizioni? usati quanto? di che anno sono? lamine?
grazie

Del 2005/2206,versione precedente all'aztec pro ma praticamente cambia solo leggermente la grafica,usati una sola stagione,gran polivalenza ma ora ho sci specifici x ogni situazione e quindi sono diventati di troppo!
Presto provo a mettere le foto anche xchè ho molto altro da vendere.
Come ho detto lamina e soletta nuove appena fatte,struttura integra solo qualche graffio(inevitabile)!