Maestro a san martino..........

grynch

New member
:D :D Ciao a tutti mi chiamo Diego e sono un "nuovo utente" mi ero isritto ancora l'anno scorso ma poi mi ero un po perso......... :D :D

Veniamo alla mia domanda: Qualcuno di voi sa consigliarmi qualche nome di un maestro di sci a san martino di castrozza?
Quest'anno assieme ad alcuni amici abbiamo affittato un appartamento per tutta la stagione quindi di tempo e giornate per migliorare dovrei averne............................ speriamo................

:D :D Grazie a tutti :D :D

grynch ha detto:
:D :D Ciao a tutti mi chiamo Diego e sono un "nuovo utente" mi ero isritto ancora l'anno scorso ma poi mi ero un po perso......... :D :D

Veniamo alla mia domanda: Qualcuno di voi sa consigliarmi qualche nome di un maestro di sci a san martino di castrozza?
Quest'anno assieme ad alcuni amici abbiamo affittato un appartamento per tutta la stagione quindi di tempo e giornate per migliorare dovrei averne............................ speriamo................

:D :D Grazie a tutti :D :D

io a San Martino ho fatto il corso di sci a gennaio 2007, ma non ricordo il nome del mio maestro :oops:.

cmq, sia io che i miei amici (che hanno fatto una lezione di perfezionamento) ci siamo trovati molto bene con i nostri maestri (differenti).

ti linko il sito della scuola di sci, non so se è l'unica a San Martino.

http://www.scuolascisanmartino.it

I maestri della scuola di San Martino sono molto bravi, te lo posso confermare per esperienza personale. Lo scorso inverno ero li e sia la mia bimba che altri amici si sono trovati benissimo. Addirittura mia figlia non vuole andare in nessun altro posto perché i maestri che ha avuto prima non l'avevano seguita così bene ...

.

guarda se vuoi un consiglio ti do un nominativo:
Mauro Zorzi...
è davvero molto bravo, l'ho avuto come istruttore al corso maestri....
se sei su nella settimana dal 7 all'11 gennaio ci sono anche io a fare affiancamento insieme ai maestri di san martino

rolli85 ha detto:
guarda se vuoi un consiglio ti do un nominativo:
Mauro Zorzi...
è davvero molto bravo, l'ho avuto come istruttore al corso maestri....
se sei su nella settimana dal 7 all'11 gennaio ci sono anche io a fare affiancamento insieme ai maestri di san martino

Grazie infinite :D :D io sono su la settimana dal 25 al 01/01 e poi un'altra settimana più avanti :D :D

Ti chiedo una cosa visto che mi sembra di capire tu conosca abbastanza bene il posto :wink: :wink: Giuseppe Zortea non insegna più? Perchè il motivo della mia richiesta derivava proprio dal fatto che non lo vedo più nell'elenco dei maestri all'interno del sito ufficiale e lui era l'unico che conoscevo
Grazie infinite a tutti :D :D

un nome su tutti:

Daniele Roberto.

è diventato maestro con me, migliore punteggio del corso trentino di maestri di sci 04/05 (che è la migliore annata di maestri della storia dello sci 8--) 8--) )

salutamelo se lo becchi!!