brandino79
New member
ciao a tutti ho notato che a fine giornata quando tolgo lo scarpone ma solo nel destro ho un dolore al aa parte esterna del piedo destro proprio solo in quella zona ne sotto ne sopra ma proprio nella parte esterna della sagoma deòl mio piede!!!e l ANNO SCORSO MI CAPITAVA POCHE VOLTE QUEST ANNO SU TRE VOLTE CHE SCIO TRE VOLTE MALE!!!è questione di regolazione??perche poi solo il destro???infatti anche durante la giornata il destro è piu freddo del sinistro !!!io lo scarpone lo stringo sempre bene per paura che non mi balli il piede !!!magari devo mettere calze piu sottile bo!!!non mi va di cambiare scarponi dato che li ho cambiati l anno scorso e cmq mi sono sempre trovato bene!!!da un po di sciate ho male