Nuovo continente, nuovo spacciatore! Cheap & Steep online store

Vince

Iceman
http://www.steepandcheap.com/

Essendomi trasferito ho dovuto cambiare lo spacciatore personale di materiale pauderoso-stiloso..

fortunatamente qua i prezzi sono bassi e spesso manco paghi le tasse (che sarebbero poi 7-8% al max..dipende dallo stato)

questo sito, e poi altri 4 siti di cui vedete le foto dei prodotti nella colonna di destra della pagina web e' in pratica lo spaccio di backcoutry.com e per ora si sono dimostrati i piu economici del web e molto seri.

come funziona?

ce un prodotto in vendita alla volta, con quantita' limitate e taglie diverse e in vendita per un periodo di tempo limitato (dai 20 ai 30min) e poi si cambia prodotto..e cosi per 24/7.

grazie a questo sistema i prezzi sono bassissimi..e spediscono anche fuori dagli USA, anche se potrebbero esserci poi tasse alla dogana e le spese di spedizione sono piu alte..ma ho pensato di segnalarvelo lo stesso! Spediscono via UPS

ci si trova a volte delle minchiate, ma spesso potete trovare:

-scarponi garmont
-telai di bike downhill
-roba appunto da downhill
-sci, snow
-giacche norrona, north face, burton ecc ecc
-pantaloni come sopra
-softshell
-roba da camping e alpinismo
-zaini da freeride, alpinismo
ecc ecc..

insomma..io oramai sono addicted..ce l'ho li aperto tutto il giorno a lavoro e quando vedo qualcosa che mi garba acquisto..

ATTENZIONE CHE CREA DIPENDENZA!!! :D :shock:

http://www.steepandcheap.com/

Buon acquisto!

Ultima modifica:
esatto..forse conviene per cose costose..e certo non per magliettine e cappellini..per chi vive qua pero' e' una manna..in ogni caso io l'ho buttato li, puoi sempre servire! :D

nuovo continente .... vecchi vizi

hai aperto la stagione Vince??

si, finalmente...neve spaziale..posti qua attorno un po meno..ma mi dovro' accontentare per un po..spero un po meglio in Vermont prox mese! postero' il report piu tardi..ma mi vergogno con tutte le foto sborone che mettono tutti ora qua!! :D io ero in solitaria nei boschi quindi nada action

si, poi tra spese di spedizione e tasse i prezzi purtroppo cambiano parecchio.....

Verissimo ma con il dollaro in queste condizioni può ancora convenire.
Stesso discorso sul cambio vale per la sterlina con il vantaggio che non ci sono problemi di dogana ed i costi di spedizione sono spesso più bassi che in Italia
Ad esempio questo è un sito inglese dove si trovano ottime offerte e la spedizione e gratis anche in Italia:
http://www.webtogs.co.uk/

io segnalerei anche www.tramdock.com, stessa filosofia di steepandcheap ma solo per cose invernali!!!i prezzi sono molto buoni, ovviamente si devono considerare i costi aggiuntivi di cui si è già parlato.

io segnalerei anche www.tramdock.com, stessa filosofia di steepandcheap ma solo per cose invernali!!!i prezzi sono molto buoni, ovviamente si devono considerare i costi aggiuntivi di cui si è già parlato.

esatto..quello e' incluso nei link che ci sono sulla colonna di destra di steepcheap..sono tutti nella stessa barca in pratica..stesso fornitore e estessi proprietari :Y

si, finalmente...neve spaziale..posti qua attorno un po meno..ma mi dovro' accontentare per un po..spero un po meglio in Vermont prox mese! postero' il report piu tardi..ma mi vergogno con tutte le foto sborone che mettono tutti ora qua!! :D io ero in solitaria nei boschi quindi nada action

foto o nn foto l'importante è sciare ...... e poi aver giardini con poca concorrenza mica è male :D:D