Nemo
Il mio nome è Nessuno
No, non intendo fare pubblicità, solo riportare un pensiero che mi frulla da un po' nella testa...
Dunque, ho comperato SCI, la rivista. Prendiamo il numero di ottobre, pagina 43...(ma la stessa foto la si trova anche in altri numeri, non so se pure su Sciare)
C'e' la pubblicità della Briko.
Una bella foto di un freerider in un giorno di sole.
Sotto di essa un casco integrale.
E sotto una didascalia:
"Adrien wears Borader Brasco helmet and Phantom google"
Guardo la foto...e leggo che si' lo sciatore e' Adrien Coirier e la foto e' stata scattata a Meribel.
Ma...non sta indossando il casco come dice la didascalia, ha su un normalissimo cappello di pile/lana!!!
Insomma, mi sento un po' preso in giro.
Se vogliono bombardarci di messagi di questo tipo :
"Comprate il prodotto xx perche' anche il famoso pinco pallino lo usa"
Che almeno le immagini usate riflettano il messaggio. Magari ho frainteso io, ma non trovo serio un approccio del genere.
O pensano che abbiamo delle fette di salame cosi' spesse davanti agli occhi?
Dunque, ho comperato SCI, la rivista. Prendiamo il numero di ottobre, pagina 43...(ma la stessa foto la si trova anche in altri numeri, non so se pure su Sciare)
C'e' la pubblicità della Briko.
Una bella foto di un freerider in un giorno di sole.
Sotto di essa un casco integrale.
E sotto una didascalia:
"Adrien wears Borader Brasco helmet and Phantom google"
Guardo la foto...e leggo che si' lo sciatore e' Adrien Coirier e la foto e' stata scattata a Meribel.
Ma...non sta indossando il casco come dice la didascalia, ha su un normalissimo cappello di pile/lana!!!
Insomma, mi sento un po' preso in giro.
Se vogliono bombardarci di messagi di questo tipo :
"Comprate il prodotto xx perche' anche il famoso pinco pallino lo usa"
Che almeno le immagini usate riflettano il messaggio. Magari ho frainteso io, ma non trovo serio un approccio del genere.
O pensano che abbiamo delle fette di salame cosi' spesse davanti agli occhi?