spostare attacchi ribucando lo sci: conviene???

Gio90

loves snow
ciao a tutti ho dei k2 public enemy con gli attacchi posizionati 2 cm + avanti del mid sole e pensavo di spostarli + avanti ma ho paura di rovinare lo sci bucandolo di nuovo...che dite??? mi consigliate un'operazione del genere o mi conviene tenerli così??? :think: :think: :think:

mi dispiace kiki ma non mi compro un nuovo paio di sci ogni anno... :( :( vorrei anche ma per adesso non ne ho la possibilità (genitori) e quindi mi accontento di questi... :? :? l'importante è divertirsi io scierei anche con 2 pezzi di legno sotto i piedi pur di sciare...cmq grazie x i consigli :D :D

Secondo me se non li buchi è meglio...nel senso se il lavoro è fatto bene non ti da alcun tipo di problema ma pensi che cambi radicalmente la cosa spostando piu avanti l'attacco?!?

.

il messaggio di kiki - che è un burlone - era assolutamente ironico!! un vecchio ma saggio detto dice che bucare gli sci fino a tre volte non genera nessun problema strutturale

anche la risposta era ironica però purtroppo vera...per rispondere a alli pensavo ke magari spostandoli un 5 cm più avanti si comportassero meglio sui salti...xò se non cambia poi tanto quasi evito...magari ci ripenserò più avanti...grazie a tutti per i consigli (e le battute :D :D ) vi farò sapere

ciao gio.. anchio ho i pe.. io gli attacchi li ho però esattamente come dovrebbero essere montati non un cm piu avanti...vorrei farli spostare di 3,5 4 cm più avanti solo che non riesco a capire se si creano danni strutturali e portandoli cosa cambia veramente.?

portarli + avanti ha il vantaggio ke hai uno sci + bilanciato quindi miglore in switch e miglior equilibrio nei salti....svantaggio ke perdi maneggevolezza in fresca...
comunque non succede nulla i pe puoi riforarli senza problemi 3 volte....

perfetto...quanto mi verrà a costare riforarli piu o meno?..e ne approfitto per chiedere conosce a milano un posto dove posso farlo?( che non sia longoni o decathlon , sinceramente non penso che lo facciano li essendo sci nn loro)

io non gli ho ancora spostati soprattutto xkè li sto usando molto in questi giorni... ora credo che siamo a + 2 cm dalla posizione normale... volevo portarli quasi in centro xkè penso che potrebbero essere più performanti in park anche se credo che l'anno prox prenderò uno sci solo x il park quindi non so che fare...nei rail o jumps cambia molto con l'attacco + avanti??