Troppo lungo o troppo corto???

JayP

New member
Buongiorno a tutti ragazzi....dato che in questigiorni devo andare a comprari gli sci.. volevo un parere da voi..sono troppo corti i k2 fujative da 1.69???...io sono alto 1.83 e peso 75kg....grazie in anticipo :think:

..mah un po d tutto....volevo uno sci che fosse polivalente..che si adattasse un po a tutto...tu mi consigli il k2 fujative o secondo te c'è qualcosa che potrebbe andare meglio??

il fja è davvero un bel giocatolo tutto fare...unica sua pecca è un pò la pista dove sul ghiacciato và un pò in crisi... ho avuto modo di provarlo a fondo xè lo usato tuttto l'anno scorso... io avevo il 169 cm sono 180 x 65 kg...in park perfetto x andare in fresca forse un pò + lungo è meglio..

altrimenti se vuoi fare molto + pista il mio consiglio o
pe k2
chronic di LINE
el rey di ARMADA

se invece vuoi privilegiare il park :

ar6 ARMADA
invader di LINE
fujative k2

.

ti dico sinceramente non c'è un modello ke mi abbia folgorato.....
quello ke non mi è dispiaciuto è l'spk oppure il dumont..xò sono molto park oriented...

mi ha fatto un ottima impresione anke l'antidogma i amplid mi è piaciuto molto ed è molto versatile...

riusciresti a dirmi qualche negozio dove posso trovarli??...io sono d milano..ma se c fosse qualcosa anche li abrescia farei anche un saltino...di k2 per adesso ho trovato solo i silenjcer e missmaneador

ke io sappia poco....sò ke un sacco di ragazzi ke vengono nella TANA sono di milano.... :D :D :D

se non erro un posto ke mi sembra di aver sentito è SWAt..xò non sò dirti di +....

a milano non c'è molto, forse nel negozio la montagna trovi qualcosa (ma ti parlo per sentito dire) oppure da longoni a cinisello c'è qualche modello (sicuramente hanno i PE e silencer, non mi sembra di aver visto i fuja)
il problema rimangono i prezzi...i negozi poco specializzati in sci diversi da quelli da pista non sono molto economici

ti consiglio di fare un giro in mdl a brescia