Ciao a tutti. Lo zaino Black Diamond è 12 litri, dotato di Avalung, acquistato nel 2009. Adatto a giornate di fuoripista con gli impianti vista la sua capacità. Praticamente privo di segni di usura.
L'altro zaino è un Arc'teryx Silo, 30 litri (zaino da scialpinismo). Anno 2008. Anche questo come potete vedere dalle foto non è usurato.
Entrambi hanno compatibilità con sistemi di idratazione, sistemi di fissaggio degli sci, tasche e scompartimenti appositi per pala e sonda.
Per ulteriori info vi invito a visitare i siti ufficiali visto che sono due prodotti attuali, lì trovate le descrizioni dettagliate.
Li cambio perchè voglio ottimizzare e prendere un 30 litri con Avalung, visto che gli impianti li frequento sempre di meno.
BD Bandit 80 euro + SS.
Arc'teryx Silo 70 euro + SS.
Contattatemi pure se avete domande.











L'altro zaino è un Arc'teryx Silo, 30 litri (zaino da scialpinismo). Anno 2008. Anche questo come potete vedere dalle foto non è usurato.
Entrambi hanno compatibilità con sistemi di idratazione, sistemi di fissaggio degli sci, tasche e scompartimenti appositi per pala e sonda.
Per ulteriori info vi invito a visitare i siti ufficiali visto che sono due prodotti attuali, lì trovate le descrizioni dettagliate.
Li cambio perchè voglio ottimizzare e prendere un 30 litri con Avalung, visto che gli impianti li frequento sempre di meno.
BD Bandit 80 euro + SS.
Arc'teryx Silo 70 euro + SS.
Contattatemi pure se avete domande.










