Basta parlar di valanghe a vanvera...

Atomorama

New member
In tre giorni se ne sono dette tante sulla tragedia del Pordoi...

Troppe.

In Italia c'è il vizio di sparare la propria opinione anche quando non se ne sa niente... qui in trentino pare che vogliano addirittura limitare l'accesso alle montagne...

Mauro Corona ha commentato: "vietare di salire è come vietare di vivere"

Invece che spararne tante sarebbe meglio un rispettoso silenzio forse.

p.s. vorrei ricordare che certi anni ci sono più morti in pista che fuoripista...

In tre giorni se ne sono dette tante sulla tragedia del Pordoi...

Troppe.

In Italia c'è il vizio di sparare la propria opinione anche quando non se ne sa niente... qui in trentino pare che vogliano addirittura limitare l'accesso alle montagne...

Mauro Corona ha commentato: "vietare di salire è come vietare di vivere"

p.s. vorrei ricordare che certi anni ci sono più morti in pista che fuoripista...

quoto tuttoquanto!!!! forse eliminerei il "certi anni", secondo me ci sono più morti e feriti sulle piste.....mo' mi informo però...

quoto tuttoquanto!!!! forse eliminerei il "certi anni", secondo me ci sono più morti e feriti sulle piste.....mo' mi informo però...

beh qua al mare il limite c'è già e si chiama capitaneria...
cmq se ci fosse davvero più preparazione e rispetto della montagna forse....
solo che sottovalutare tutto sembra vizio nazionale...

sono d'accordo sul silenzio, ma a forza di stare zitti si continuano a vedere gente che commette tanti errori; per quanto riguarda le cifre informati se puoi, ma fai il rapporto tra gente che scia fuoripista/incidenti e gente che scia in pista/incidenti, parlare di incidenti in senso assoluto sarebbe insignificante.