Prova a freddo dei dynafit Titan, Zzero e garmont radium...

Atomorama

New member
Oggi mi son preso lo sfizio di romper le balle ad un commesso dello sportler e ho provato questi scarponi a 4 leve.
Allora... diciamo che i Titan e i Radium sono veramente scarponi da discesa belli rigidi come Zio comanda; i Titan mi sembrano più comodi ma meno curati dei Radium, in ogni caso siamo lì...

Per quanto riguarda i zzero ho provato 2 versioni (una rossa trasparente l'altra verde) e mi sono sembrati delle pantofole veramente, comodissimi ma certo non rigidi come i primi due anzi...

I titan me li danno a 360 euro, i Radium a 430... mi sa che andrò sui primi :)

titan 360 ottimo prezzo....

a proposito...mi ha chiamato stamane un amico che in questi gg è in Valle. Nel negozio situato al parcheggio della cabinovia di Pila vendono i Titan a 499 €!! veramente deplorevole visto che è il prezzo di listino.

Qualche valdostano può consigliare un negozio di sci onesto in area?

Risposte veloci saranno ampiamente apprezzate visto che ha rotto gli scarponi e alla befana torna a casa!

a proposito...mi ha chiamato stamane un amico che in questi gg è in Valle. Nel negozio situato al parcheggio della cabinovia di Pila vendono i Titan a 499 €!! veramente deplorevole visto che è il prezzo di listino.

Qualche valdostano può consigliare un negozio di sci onesto in area?

Risposte veloci saranno ampiamente apprezzate visto che ha rotto gli scarponi e alla befana torna a casa!

Ciao,
li ho presi un mese fa nello stesso negozio e li ho pagati 450.
Alle porte di Aosta hanno aperto un negozio specializzato in articoli da montagna, non ci sono ancora stato ma forse può trovare qualcosa.

anche io ho preso i Titan, (in VdA) a 450. 360 mi sembra un OTTIMO prezzo. Lo scarpone è ottimo, la misura che ho preso è maggiore di un punto rispetto al mio piede.

.

Oggi mi son preso lo sfizio di romper le balle ad un commesso dello sportler e ho provato questi scarponi a 4 leve.
Allora... diciamo che i Titan e i Radium sono veramente scarponi da discesa belli rigidi come Zio comanda; i Titan mi sembrano più comodi ma meno curati dei Radium, in ogni caso siamo lì...

Per quanto riguarda i zzero ho provato 2 versioni (una rossa trasparente l'altra verde) e mi sono sembrati delle pantofole veramente, comodissimi ma certo non rigidi come i primi due anzi...

I titan me li danno a 360 euro, i Radium a 430... mi sa che andrò sui primi :)

dimmi dove li paghi 360 che li prendo pure io!!!!!! meno di 450 non li ho trovati....

che scarpetta consigliate per i dynafit zzero 4U, quelli rossi trasparenti per intenderci, la TF o la MF?

Io i Radium gli ho pagati 350 euro in zona Milano / Brianza

Mi sembra un po stranno paragonare Titan / Radium / Zzero. I pesi sono decisamente diversi, il flex pure.

Titan = freeride + eventuale salita.

Radium / Zzero = scialp performante (si sale anche bene)

io con i titan non ci ho fatto piu' di 700-800 m in salita, pero' li ho trovati relativamente (rispetto ai laser scarpa) comodi.
Diciamo che li uso prevalentemente per scendere.