[MI-VB] Vendo scarponi SALOMON FALCON RACE ENERGIZER 120 2009 nuovi, 27-27,5

Pedro84

Member
Ciao a tutti. Come da titolo vendo un paio di scarponi salomon falcon race, flex 120, taglia 27, scafo 315mm, pianta 98mm. Sullo scafo c'è scritto 27,5, ma la scarpetta è 27 (la lunghezza dello scafo per queste due misure è la stessa). Nè modifiche nè fresature. Top di gamma consumer (cioè i prodotti venduti nei negozi sportivi) degli scarponi SALOMON.
Sono praticamente nuovi (giudicate voi dalle foto), li ho usati solo una mattina e ho capito subito che non facevano per me, sono un po' troppo duri per i miei gusti e le mei abitudini.
Vorrei 200 euro. Contattatemi se avete domande o volete altre foto.

Ultima modifica:
Senti io avrei una proposta indecente: facciamo a cambio?
Io ho un paio di Head Vector 100 stessa misura dei tuoi (27.5 scafo 27 scarpetta) che però dopo averci sciato 2gg mi rendo conto che forse non sono adatti al mio piede, "non copiano bene".

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?p=762826#post762826

Il negoziante mi ha dato degli spessori da metter sotto al tallone ma son scettico...
Prima avevo dei Salomon Equipe 9.0 e mi ci trovavo da Dio!
Ma ho voluto cambiare, bravo pirla!!
Tu ora li vuoi più morbidi e io li volevo un pò più duri, ci potremmo accordare, tanto più o meno mi sà che il valore è lo stesso.
Visto che siamo vicini di casa, ti andrebbe di vederci e fare una prova??

Purtroppo ho già comprato degli altri scarponi per sostituire i Salomon in questione (Non potevo sostenere una settimana bianca con quelli).
Se riesci a piazzare i tuoi Head, i miei Salomon sono sempre disponibili e 200 euro per uno scarpone del genere, nuovo, credo sia un buon prezzo. No?

Gli scarponi sono ancora in vendita e gli interessati possono vederli da Omnia Sport a Romagnano Sesia (VC). Fatemi pure proposte se siete interessati, le valuterò.

falcon race 120

scusate se mi intrometto , io ho lo stesso scarpone scafo falcon race 120 27.5 / 27.00 315mm piastra, purtroppo non riesco a metterlo, se vuoi scambiarlo lo faccio volentieri ci ho fatto 4 giorni e una garetta ma poi sono ritornato al vecchio salomon 9 nulla confronto ma decisamente piu portabili.
buona giornata

it
Senti io avrei una proposta indecente: facciamo a cambio?
Io ho un paio di Head Vector 100 stessa misura dei tuoi (27.5 scafo 27 scarpetta) che però dopo averci sciato 2gg mi rendo conto che forse non sono adatti al mio piede, "non copiano bene".

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?p=762826#post762826

Il negoziante mi ha dato degli spessori da metter sotto al tallone ma son scettico...
Prima avevo dei Salomon Equipe 9.0 e mi ci trovavo da Dio!
Ma ho voluto cambiare, bravo pirla!!
Tu ora li vuoi più morbidi e io li volevo un pò più duri, ci potremmo accordare, tanto più o meno mi sà che il valore è lo stesso.
Visto che siamo vicini di casa, ti andrebbe di vederci e fare una prova??