[MI-VB] *VENDUTA* giacca Primaloft Salomon, tg M

Pedro84

Member
Ciao. Come da titolo vendo giacca in Primaloft della Salomon. La taglia è una M. Ha 3 anni, l'avevo comprata assieme al guscio in gore-tex ma l'ho usata non più di 7-8 volte, sono caloroso. E' una giacca che può anche essere messa da sola, tasca interna, coulisse e tasche esterne (2 per le mani e una sul petto). La zona sotto le ascelle non è imbottita, ma realizzata in un tessuto traspirante. Adatta quindi a fare sport.
Chiedo 70 euro + SS.

Giusto per capire la dimensioni della giacca, quanto sei alto e quanto pesi? Mi potrebbe interessare.

Sono 1,82m per 76kg. Ho sempre preso la M di qualsiasi capo sportivo e sulla vestibilità della giacca in questione non saprei cos'altro dire se non che è una classica M

Non saprei dirti, giudicandole così a secco: nella prima c'è scritto che ha le maniche in tessuto softshell e la mia ha solo dei pannelli in tessuto traspirante sotto le ascelle(nelle foto si notano), il resto è tutto imbottito tipo piumino. La seconda più leggera e probabilmente comprimibile, o si tratta di un primaloft più evoluto o è meno imbottita!