Chiedo un consiglio agli esperti.
Ho ripreso a sciare dopo 20 anni. Età 44 anni, altezza 184 peso 90 kg.
Sto prendendo lezioni e il mio livello attuale è argento base ma sono motivato a migliorarmi.
Oggi ho acquistato un paio di sci Nordica Speedmachine Mach1. Da quanto ho letto e dai consigli del negoziante dovrebbero andare bene per me anche se miglioro il mio livello.
Con il negoziante siamo rimasti a discutere a lungo della lunghezza. Lui suggeriva i 178 anche se ammettava che anche i 170 andavano bene.
Io ho acquistato i 170. Mi piace fare curvoni a velocità non elevata.
Come al solito adesso ci sono ripensamenti.
Cosa ne dite della lunghezza. Gli sci sono nuovi e posso ancora cambiarli.
Grazie
Ho ripreso a sciare dopo 20 anni. Età 44 anni, altezza 184 peso 90 kg.
Sto prendendo lezioni e il mio livello attuale è argento base ma sono motivato a migliorarmi.
Oggi ho acquistato un paio di sci Nordica Speedmachine Mach1. Da quanto ho letto e dai consigli del negoziante dovrebbero andare bene per me anche se miglioro il mio livello.
Con il negoziante siamo rimasti a discutere a lungo della lunghezza. Lui suggeriva i 178 anche se ammettava che anche i 170 andavano bene.
Io ho acquistato i 170. Mi piace fare curvoni a velocità non elevata.
Come al solito adesso ci sono ripensamenti.
Cosa ne dite della lunghezza. Gli sci sono nuovi e posso ancora cambiarli.
Grazie