Ciao a tutti..
Domani parto con un po di amici per fare capodanno a bormio.
Il due si pensava di andare a sciare da qualche parte. Per me nn ci sarebbero problemi, le zone un po le conosco ma nn sotto l'aspetto più importante per gli altri.. ovvero sono quasi tutti inesperti e li devo portare dove ci sono delle belle piste blu per imparare.
Io puntavo al mottolino perchè mentre loro imparano io, se le condizioni sono buone, posso abbandonarli e divertirmi per un'oretta.
Il problema è che costa una fucilata e nn se se per loro va bene, ma ho visto che sulla skimap sono segnate due piste azzurre lunghe e varie che sembrano andare bene. I campi scuola lunghi 50m li vorrei evitare.
Che località della zona mi consigliate?
Domani parto con un po di amici per fare capodanno a bormio.
Il due si pensava di andare a sciare da qualche parte. Per me nn ci sarebbero problemi, le zone un po le conosco ma nn sotto l'aspetto più importante per gli altri.. ovvero sono quasi tutti inesperti e li devo portare dove ci sono delle belle piste blu per imparare.
Io puntavo al mottolino perchè mentre loro imparano io, se le condizioni sono buone, posso abbandonarli e divertirmi per un'oretta.
Il problema è che costa una fucilata e nn se se per loro va bene, ma ho visto che sulla skimap sono segnate due piste azzurre lunghe e varie che sembrano andare bene. I campi scuola lunghi 50m li vorrei evitare.
Che località della zona mi consigliate?