cerco boot fitter LECCO(PROVINCIA)/BORMIO/VALTELLINA

tonio

sciatore da tastiera
Ciao a tutti, come da titolo cerco un bravo bootfitter per una sistematina ai miei scarponi nuovi (un consiglio ormai consolidato: Comprate gli scarponi da persone fidate e competenti, non come ho fatto io).. Zone: Lecco e provincia, brianza, valtellina e bormio... Grazie mille a tutti in anticipo
help me!!

allora non tanto in zona ma se proprio non trovi prova dal tipo che cè dietro all'ikea a carugate,ora mi sfugge il nome ma ne abbiam gia parlato nel forum!!io ed altri ci siam trovati da dio

C'è un laboratorio dalle parti di Morbegno mi sembra, non ricordo il nome :( ,ma magari su internet se cerchi laboratorio sci morbegno ti salta fuori....anche se magari non è proprio a Morbegno :D

.

grazie ragazzi... provo a cercare quello di morbegno... cavolo avrei bisogno solo di una fresatina sull'osso sotto il mignolo (scusate l'ignoranza ma non conosco il nome) del piede sinistro... oppure mi butto in qualche negozio a bormio (CONOSCETE QUALCOSA?)... GRAZIE MILLE A TUTTI

grazie ragazzi... provo a cercare quello di morbegno... cavolo avrei bisogno solo di una fresatina sull'osso sotto il mignolo (scusate l'ignoranza ma non conosco il nome) del piede sinistro... oppure mi butto in qualche negozio a bormio (CONOSCETE QUALCOSA?)... GRAZIE MILLE A TUTTI

A Bormio può rivolgerti da CelsoSport. Ti troverai sicuramente bene. Un mio conoscente ha preso li gli scarponi e praticamente glieli hanno sistemati come fossero pantoffole

confermo Celsosport a Bormio,bombature e fresature fatte anche ad un RL11 di un amico

grazie ragazzi... ora è venuto in mente anche a me... ho visto il sito intenet e mi sembrano "professionali" (almeno all'apparenza)...ho visto che si occupano anche di plantari ed ero intenzionato a farmi fare anche una suoletta "conformable" adatta a i mei piedi (ormai spacco anche le scarpe talmente cammino male sull'esterno), qualcuno di voi conosce più o meno i costi? (scannerizzazione e plantare).. grazie mille

ragazzi io ho gia comprato gli scarponi, se andassi dal boot.. a cantù ,mi adatta lo scarpone al piede? quanto può costare? e quanto puo durare questo lavoro?grazie