Vittorioc73
New member
uno consiglio: con un amico andremo tra fine gennaio e inizio febbraio a sciare nella zona cervinia-zermatt. nessuno dei due c'è mai stato e siamo indecisi se andare a cervinia o a zermatt. non mi interessa tanto la distanza d'arrivo, quanto l'accoglienza delle località: quali delle due è meglio nell'apres-ski, come locali e come cose attività? vale la pena andare fino a zermatt, insomma? grazie!!!