E pensa che mi diceva un conoscente, che sono due anni che non aumentano perchè c'è crisi!!!aletn76 ha detto:per sciare a Vail o a Aspen ci vogliono 85$ per il primo 82$ per il secondo...... che sono circa 60 65 €
.
mixpix ha detto:Ski civetta, 01/01/2001 => 34000lire
Passo Rolle 08/12/2000 => 28000lire
€150 X DAY
ULTR@VIOLETTO ha detto:....eppure ogni anno le piste sono sempre più intasate....
...a 150 euro dovrebbero portarli !!!!!
.... voglio vedere se chi la domenica non sa cosa fare, e allora va sulle piste solo per bivaccare, passare il tempo in compgnia della fighetta che neppure sa sciare, o comunque rompere i coglioni a chi invece vuole "SCIARE" si troverebbe qualcosa di meglio da fare, rendendo le piste un pò più vivibili.... !!!!!!!!
Penso che sarebbe la soluzione definitiva per tenere lontani dalle piste chi non è seriamente motivato a frequentarle, e chi non è disposto a fare dei sacrifici in quanto non vive los ci come una PASSIONE, ma come un semplice PASSATEMPO DI MODA !!!!!!!!!
![]()
€150 X DAY
![]()
![]()
P.S.: io sarei disposto a mangiare pane e cipolle per una passione vera ....
ULTR@VIOLETTO ha detto:....eppure ogni anno le piste sono sempre più intasate....
...a 150 euro dovrebbero portarli !!!!!
.... voglio vedere se chi la domenica non sa cosa fare, e allora va sulle piste solo per bivaccare, passare il tempo in compgnia della fighetta che neppure sa sciare, o comunque rompere i coglioni a chi invece vuole "SCIARE" si troverebbe qualcosa di meglio da fare, rendendo le piste un pò più vivibili.... !!!!!!!!
Penso che sarebbe la soluzione definitiva per tenere lontani dalle piste chi non è seriamente motivato a frequentarle, e chi non è disposto a fare dei sacrifici in quanto non vive los ci come una PASSIONE, ma come un semplice PASSATEMPO DI MODA !!!!!!!!!
![]()
€150 X DAY
![]()
![]()
P.S.: io sarei disposto a mangiare pane e cipolle per una passione vera ....
marmottone ha detto:Gli skipass, da noi, aumentano circa il 10 % ogni anno