vendo skistop per diamir fritschi

eccoli:


31736-skistop-diamir-fr.jpg


31737-skistop-diamir-fr-3.jpg
 
ciao

a me interessano, ma come faccio a verificare la misura? dove la vedi?

cioè ti spiego, io ne ho già un paio che alterno su due sci, ma ho guardato e non vedo nessuna indicazione di misura.

dammi una mano plz.

grazie ciao
 
ciao, dimmi quanti mm. fanno al centro i tuoi sci e ti dico se vanno bene o no :)

S-76: ski width up to 76 mm
M-86: ski width up to 86 mm*
XL-100: ski width up to 100 mm
XL-plus: ski width up to 115 mm

http://www.diamir.com/index.php?page=582

cqe se mi dici la misura ti dico, perche'
a volte basta allargarli un minimo con le mani e sei apposto.


mal che vada poi se nn vanno bene me li restituisci. e ti rido i soldi, no problem.
 
ciao seth, si si vanno bene 87 al centro, senza alcun problema

30 euro (50% rispetto a prenderli nuovi che costano 58)
 
Top