[BS]vendo sci skitrab duo sintesi+pelli - 171 cm - USATO - 08/09

freesco

New member
SKITRAB
DUO SINTESI 08/09
Peso: 1150 gr.
Torsione: Carbon Glass
Superficie: 1394 cm2
Lunghezza:1,71 mt.
Sciancratura: 105 / 102 / 73 / 89 cm.
Raggio: 24 cm.

uso scialpinismo
senza attacchi
usato 3 volte
compreso pelli black-diamond lana moer sagomate
si tratta del modello bianco e rosso,non quello giallo sul sito di skitrab.com,ma assolutamente 08/09
preferirei consegna a mano non troppo distante da brescia
vendo 300 euro
 
Sono forati per attacchino dynafit,scarpone taglia 28.
Le pelli hanno l'attacco skitrab solo anteriormente e sono black-diamond sagomate,secondo me ottime!
Gli sci sono praticamente nuovi (vendo causa rottura crociato del possessore,mio fratello) quindi il prezzo non e' trattabile, non voglio venderli a meno perche' e' uno sci eventualmente tengo volentieri io.
Se hai intenzione di montarlo dynafit al massimo ti posso regalare i rampanti.
Mi attrezzo per mandarti le foto sulla tua mail
 
Top