Ragazzi, ahime come da titolo, sciando e facendo un po' lo stupido mi sono fatto un bel stiramento al polpaccio dx, sono già stato al pronto soccorso fatto ecografia che confermano la lesione di 4cm
, cadendo male ho sentito sul polpaccio proprio che mi si è tirato e un forte dolore , si è gonfiato subito di brutto.....in qualche maniera poi sono sceso a valle (forse li è stato il mio errore)......adesso in ortopedia mi hanno fatto una doccia equina semi dura dalla coscia ai piedi , che dovro portare x 15 gg. e poi tornare x un controllo,subito avevo il polpaccio che era il doppio dell'altro, adesso secondo me si sta piano piano sgonfiando,
secondo voi riuscirò a mettere gli sci prima della fine della stagione, tipo fra un mese e mezzo o x quest'anno che mi tocchi riporli in garage:-?
è gia successa a voi una cosa analoga....che tempi di recupero medi ci possono essere.
secondo voi riuscirò a mettere gli sci prima della fine della stagione, tipo fra un mese e mezzo o x quest'anno che mi tocchi riporli in garage:-?
è gia successa a voi una cosa analoga....che tempi di recupero medi ci possono essere.