Dubbio sull'altezza.

Ikostyle

Freestyler Accanito
Salve a tutti,sono nuovo del forum,ho trovato dei Mojo 90 del 2007 con attaccchi Mojo ad un ottimo prezzo e penso che li prenderò...sono i miei primi twin-type personali(ho noleggiato Salomon Teneighty Foil 2008 e Head Mojo 2006 diverse volte,quindi so andare abbastanza bene..fino a kickers di 5 metri). Il mio dubbio è questo: i Mojo sono alti 176 e io sono alto 183..ho letto che è meglio aver gli sci alti uguali se non di più(se non sbaglio)..però io li userei principalmente in park&pipe,e poco o niente su gobbe e powder..quindi lo sci 1 po' più corto in park è meglio, no?gli sci che avevo noleggiato erano 174(salomon) e 170(head) di altezza e mi sono trovato bene...che mi consigliate?
Grazie a tutti!

se non li userai mai in polvere ma solo in park non vedo perchè prendere il mojo 90.
90 sotto al piede è una larghezza non indifferente.

Perchè devo prendermi un buono sci spendendo relativamente poco..e l'offerta è ottima..dici che è totalmente inadatto il Mojo se lo usassi principalmente in park?

be .... si!!!
ps non prenderla a male ma perchè se vuoi comprare un paio di sci ha come firma una tavola???

be .... si!!!
ps non prenderla a male ma perchè se vuoi comprare un paio di sci ha come firma una tavola???

Si nel senso che è uno sci inadatto a quello che voglio fare?Io faccio solitamente snowboard(quella è la mia tavola)ma ultimamente ho provato sci freestyle e mi piace moooolto di più però metto come firma quello che possiedo per ora,altri del forum hanno come firma sia sci che tavola ;-)

.

beh guarda se vuoi sciare in park, cerca uno sci piu stretto, dai un occhiata su sport-conrad, hanno ottime offerte.

Il mojo90 è uno sci quasi da BC, insomma un attrezzo che vuole essere un compromesso tra park e polvere.

il mojo è un mattone sotto i piedi!
fai un giro su sport conrad.de e dimmi se l'offerta dei mojo è ancora così vantaggiosa.... ce ne sono di sci da park validi

Scusatemi tutti gli sci sono il modello mojo ONE,non 90!!sonof atti apposta per il park,dalle recensioni dicono tutti che è un ottimo sci!giusto?lo compro,è 1 offerta che non posso rifiutare,scusate se vi ho fatto sprecare parole e tempo inutilmente,grazie mille comunque!

il mojo one è praticamente il J.O. pro con la serigrafia diversa! Compralo, ottimo sci, ho provato il J.O. dell'anno scorso giusto l'altro ieri e mi ci sono trovato da dio!

il mojo one è praticamente il J.O. pro con la serigrafia diversa! Compralo, ottimo sci, ho provato il J.O. dell'anno scorso giusto l'altro ieri e mi ci sono trovato da dio!

Esatto,è come il J.O,ed è lo sci che usa il team Head Freestyle...è ottimo,e lo prendo ad un prezzo fantastico..non vedo l'ora di riceverlo!!!