chi sa dirmi i nomi dei trick principali?

raffa hai dimenticato il trick "gran cartella" che di solito è quello che si chiude piu spesso e con gran facilità!!!
 
feel the struzzo style inside...viene bene solo se becchi un salto in fresca, fai un 360 grabbato mentre in volo fai versi strani, e poi atterri in complete switch nel senso che ci vai di faccia. consiglio: fallo solo se sei in compagnia e la neve è abbastanza alta...

sto testando anche il salto del pinguino è un casino...appena lo metto a segno bene ve lo descrivo magari allegato a video che dite? :D
 
fanno tt parte dei bamboocha trick? :rotlf:
:rotlf: :rotlf: :rotlf:
seeeee livello più alto...

cmq per la domanda iniziale c'è una sezione di skiforum ma che per ora non è disponibile e che presenta alcuni trick, spiega in che consistono e da consigli per metterli a segno..spero di non ricordare male!!
è la sezione "freeski", nelle opzioni in nero in alto a sinistra
 
Top