3 anni e 1 giorno... mi è sembrata soddisfatta... (Papà posso fare corso sci??) :D
L LucaSampey New member 6 Gennaio 2009 #1 3 anni e 1 giorno... mi è sembrata soddisfatta... (Papà posso fare corso sci??)
E elfetta85 New member 8 Gennaio 2009 #2 dio quant'è carinaaaaaa.è un tesoro.beata lei ke a 3 anni è già sugli sci,alla mia età sarà una campionessa allora.
dio quant'è carinaaaaaa.è un tesoro.beata lei ke a 3 anni è già sugli sci,alla mia età sarà una campionessa allora.
L LaSagra New member 9 Gennaio 2009 #3 3 anni??? Ma io non ricordo neanche se sapevo camminare a 3 anni e tua figlia già va sugli sci? Complimenti...
3 anni??? Ma io non ricordo neanche se sapevo camminare a 3 anni e tua figlia già va sugli sci? Complimenti...
Annabell Well-known member 10 Gennaio 2009 #4 Quant'è carina e come è felice di stare lì!! Non farle perdere quella gioia negli occhi,eh,falla divertire e diventerà una sciatrice felice!!
Quant'è carina e come è felice di stare lì!! Non farle perdere quella gioia negli occhi,eh,falla divertire e diventerà una sciatrice felice!!
D drey No drey no party! 10 Gennaio 2009 #5 Complimenti... hai la figlia che noi tutti vorremmo avere... fino a quando non riusciremo più a starle dietro!!!! .
Complimenti... hai la figlia che noi tutti vorremmo avere... fino a quando non riusciremo più a starle dietro!!!! .
L LucaSampey New member 11 Gennaio 2009 #6 drey ha detto: Complimenti... hai la figlia che noi tutti vorremmo avere... fino a quando non riusciremo più a starle dietro!!!! Clicca per espandere... Non credo ci vorrà molto... io ho 40 anni ed "imparato" a sciare a 30... Anche se onestamente devo dire che insieme alla mamma non ce la caviamo male... Merito di "bravi maestri" che tutti gli anni continuiamo a prendere... Racines...
drey ha detto: Complimenti... hai la figlia che noi tutti vorremmo avere... fino a quando non riusciremo più a starle dietro!!!! Clicca per espandere... Non credo ci vorrà molto... io ho 40 anni ed "imparato" a sciare a 30... Anche se onestamente devo dire che insieme alla mamma non ce la caviamo male... Merito di "bravi maestri" che tutti gli anni continuiamo a prendere... Racines...
S Simone Quattro® New member 20 Ottobre 2010 #7 Grande !!!! Mia figlia ha 2 anni e 4 mesi e non vedo l'ora di farla iniziare )) con calma ovviamente !!!
Grande !!!! Mia figlia ha 2 anni e 4 mesi e non vedo l'ora di farla iniziare )) con calma ovviamente !!!
V Vittorioc73 New member 20 Ottobre 2010 #8 Bellissima!! Complimenti Quest'inverno provero' anche io a far iniziare la mia piccola..... Ma...era la prima volta che metteva gli sci??
Bellissima!! Complimenti Quest'inverno provero' anche io a far iniziare la mia piccola..... Ma...era la prima volta che metteva gli sci??