Oliviero.itt: sci a Km 0

io ho fatto un giro e ho visto che km 0 significa semplicemente sci+attacco premontato. i prezzi inoltre sembravano molto buoni...

Ragazzi, posso consigliarvi?
Io ho appena acquistato un meraviglioso paio di sci online. Mi sono arrivati ieri. Perfetti!
Rossigno Attraxion I compreso di attacchi. Il negozio è Gran-Slalom.
Si acquista veramente, bene e il servizio che offrono è ottimo. Se richiesto, montano anche l' attacco gratuitamente! Magari provate a dare un' occhiatina! :wink:

Il negozio gran slalom lo conosco, ma a me sembra caro come il fuoco!!!! Forse tu hai trovato qualche offerta particolare.... :think:

Ciao

powow ha detto:
magari bisogna stare un po' attenti all'attacco. per i seth chide 399 ma non riesco a capire che attacco è

è il marker con la piastra da noleggio.

marker_speedpoint.jpg

direi una boiata su uno sci del genere... dove non si montano piastre...

magari se uno è interessato può farselo sostituire con un altro.

Evidentemente sono sci destinati al noleggio oppure sci per gli ski-test, e che per qualche intrallazzo sono finiti in mano al negozio di sci.

Ricordatevi che gli sci destinati al noleggio sono sci che non hanno rispettato le tolleranze di produzione, e non vengono solitamente inviati al negozio. Sono degli scarti di produzione, insomma.

Quindi fossi in voi, spererei almeno che fossero sci destinati ai test. Non credo infatti che ai test mettano sci con difetti di produzione.... :think:

Ma quei prezzi così bassi, mi fanno propendere per la prima ipotesi.....

drey ha detto:
Evidentemente sono sci destinati al noleggio oppure sci per gli ski-test, e che per qualche intrallazzo sono finiti in mano al negozio di sci.

Ricordatevi che gli sci destinati al noleggio sono sci che non hanno rispettato le tolleranze di produzione, e non vengono solitamente inviati al negozio. Sono degli scarti di produzione, insomma.

Quindi fossi in voi, spererei almeno che fossero sci destinati ai test. Non credo infatti che ai test mettano sci con difetti di produzione.... :think:

Ma quei prezzi così bassi, mi fanno propendere per la prima ipotesi.....

Finalmente che qualcuno ci capisce qualcosa e consiglia giusto!!
Fatevene una ragione, se il prezzo è basso e il modello nuovo, qualcosa ci sarà.....! :wall:
Bravo Drey.......se non sbaglio abbiamo avuto uno scambio di pareri in merito qualche tempo fà!

mah... io non sono d'accordo... ho già comprato roba superscontata (non da bottero ma dai soliti crucchi) e mai avuto problemi...

dichiarano che lo sci è nuovo... e non da noleggio... sarebbe una truffa...

tra l'altro mica è facile trovare un SETH a noleggio... nuovo... anzi quasi impossibile in italia...

il prezzo che chiedono sul SETH non è poi così basso... nella sezione free ad inizio stagione... si trovava... 350 euro o meno... solo lo sci...

è basso il prezzo dell'attacco... praticamente è zero... essendo un attacco da noleggio... probabilmente l'hanno trovato come fondo di magazzino...

risparmiare sugli attacchi nei set degli sci è la prima cosa che fanno i rivenditori...

i rivenditori seri (anche su ebay) danno la scelta su un tipo di attacco più costoso... :wink:

ho visto volare via in questi giorni sci da 600 euro al prezzo del solo attacco e poco più... se avessi i soldi sarebbe da comprare 3 paia di sci... :wall: :wall: :wall:

ho chiesto lumi alla bottero ski e mi hanno mandato questo:

I km zero sono sci montati con attacco da noleggio ma sci del negozio assolutamente nuovi che noi destiniamo a questa promozione.

barbasma ha detto:
mah... io non sono d'accordo... ho già comprato roba superscontata (non da bottero ma dai soliti crucchi) e mai avuto problemi...

dichiarano che lo sci è nuovo... e non da noleggio... sarebbe una truffa...

tra l'altro mica è facile trovare un SETH a noleggio... nuovo... anzi quasi impossibile in italia...

il prezzo che chiedono sul SETH non è poi così basso... nella sezione free ad inizio stagione... si trovava... 350 euro o meno... solo lo sci...

è basso il prezzo dell'attacco... praticamente è zero... essendo un attacco da noleggio... probabilmente l'hanno trovato come fondo di magazzino...

risparmiare sugli attacchi nei set degli sci è la prima cosa che fanno i rivenditori...

i rivenditori seri (anche su ebay) danno la scelta su un tipo di attacco più costoso... :wink:

ho visto volare via in questi giorni sci da 600 euro al prezzo del solo attacco e poco più... se avessi i soldi sarebbe da comprare 3 paia di sci... :wall: :wall: :wall:

Se tu ti sei trovato bene, tanto meglio, ma sulla "qualità" di ciò che tu acquisti scontatissimo i dubbi esistono eccome, anzi non sono dubbi ma certezze!
Quindi se tu avessi i soldi saresti pronto a comprare uno sci di 2^ o 3^ scelta......!!??
Sveglia, non esiste che uno sci da 600 o + Euro, vada via al solo prezzo dell'attacco........anzi chiedo scusa, uno sci che VALGA veramente 600 o + Euro, manco ci arriva su EBAY !!!
Poi tu parli di rivenditori seri...., ma onde evitare di infierire su alcuni veramente seri rivendìtori, preferisco non generalizzare, ma dico solamente che di serietà in giro ce n'è veramente poca.

io continuo a verificare ....e continuo ad affermare, euri alla mano, che tra qualche buon negozio italiano, e gli acquisti on- line, crucchi compresi...

messo in conto:

-spese di spedizione
-eventuale cambio di valute

considerato:

-il poter guardare in faccia chi vende
-il poter tornare per qualunque problema senza doversi appellare a leggi comunitarie
- che qualunque negoziante serio garantisce e/o sostituisce anche solo errori d'acquisto

....NON C'E' QUASI DIFFERENZA DI SOLDI , ma soprattutto il vantaggio è ancora dalla parte negozio Italia se considero il fatto del rapporto personale, di fiducia, di garanzia e spesso di consigli e pareri.

caso a parte possono essere:

-trattative in asta (principalmente tra privati)
-trattative in asta (con botte di sedere per le quali ci si riesce ad aggiudicare l'ultimo/unico paio di qualcosa che in quell'istante fa da traino a tutto il resto per il commerciante in questione
-escamotage fiscali/detrazioni iva che si riescono ad ottenere in qualsivoglia modo

Sappiamo tutti che ormai i mercati ed i relativi meccanismi sono pressoché gli stessi internazionalmente........a meno che sulla qualità...e qui quoto Wally e Drey....

ma ovviamente ognuno è libero e fa benissimo a pensarla e a fare come meglio crede e come più lo fa sentire contento.

abbracci a tutti