scafatesechescia
New member
Stamattina girando per i siti di rivenditori di sci ho notato che Oliviero vende sci a km 0. Cosa ne pensate?
powow ha detto:magari bisogna stare un po' attenti all'attacco. per i seth chide 399 ma non riesco a capire che attacco è
drey ha detto:Evidentemente sono sci destinati al noleggio oppure sci per gli ski-test, e che per qualche intrallazzo sono finiti in mano al negozio di sci.
Ricordatevi che gli sci destinati al noleggio sono sci che non hanno rispettato le tolleranze di produzione, e non vengono solitamente inviati al negozio. Sono degli scarti di produzione, insomma.
Quindi fossi in voi, spererei almeno che fossero sci destinati ai test. Non credo infatti che ai test mettano sci con difetti di produzione.... :think:
Ma quei prezzi così bassi, mi fanno propendere per la prima ipotesi.....
barbasma ha detto:mah... io non sono d'accordo... ho già comprato roba superscontata (non da bottero ma dai soliti crucchi) e mai avuto problemi...
dichiarano che lo sci è nuovo... e non da noleggio... sarebbe una truffa...
tra l'altro mica è facile trovare un SETH a noleggio... nuovo... anzi quasi impossibile in italia...
il prezzo che chiedono sul SETH non è poi così basso... nella sezione free ad inizio stagione... si trovava... 350 euro o meno... solo lo sci...
è basso il prezzo dell'attacco... praticamente è zero... essendo un attacco da noleggio... probabilmente l'hanno trovato come fondo di magazzino...
risparmiare sugli attacchi nei set degli sci è la prima cosa che fanno i rivenditori...
i rivenditori seri (anche su ebay) danno la scelta su un tipo di attacco più costoso... :wink:
ho visto volare via in questi giorni sci da 600 euro al prezzo del solo attacco e poco più... se avessi i soldi sarebbe da comprare 3 paia di sci... :wall: :wall: :wall: