affittare Atomic a Roccaraso

matrix4u

New member
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, e volevo cheidere se qualcuno aveva idea di dove noleggiare sci Atomic a Roccaraso (sono interessato a provare GS 12 e GS 11 di quest'anno per valutare poi l'eventuale acquisto).

Ho chiamato noleggio sci Aremogna, ma non li hanno, e altri noleggi non li trovo.

Ovviamente ho già provato anche ai 3 noleggi di Campo felice, ma anche lì non trattano atomic...

Grazie a chiunque mi aiuti!

alex
 
Top