Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, e volevo cheidere se qualcuno aveva idea di dove noleggiare sci Atomic a Roccaraso (sono interessato a provare GS 12 e GS 11 di quest'anno per valutare poi l'eventuale acquisto).
Ho chiamato noleggio sci Aremogna, ma non li hanno, e altri noleggi non li trovo.
Ovviamente ho già provato anche ai 3 noleggi di Campo felice, ma anche lì non trattano atomic...
Grazie a chiunque mi aiuti!
alex
sono nuovo del forum, e volevo cheidere se qualcuno aveva idea di dove noleggiare sci Atomic a Roccaraso (sono interessato a provare GS 12 e GS 11 di quest'anno per valutare poi l'eventuale acquisto).
Ho chiamato noleggio sci Aremogna, ma non li hanno, e altri noleggi non li trovo.
Ovviamente ho già provato anche ai 3 noleggi di Campo felice, ma anche lì non trattano atomic...
Grazie a chiunque mi aiuti!
alex