scusa la franchezza ma con quelli di oggi non c'e' paragone, la struttura è totalmente diversa.
quello potrebbe essere un pre/carve di non meno 10 anni fà
NO e un Allround Carve del 2001,
ho detto dieci anni fà, ho sbagliato di un poco
comunque, secondo me, c'e' poco da paragonare tra un modello 2001 con uno 2008
.
NO e un Allround Carve del 2001 paragonabile con con un allround attuale come Drive 7 o qualcosa di affine. Il 7.22 era in pratica la versione non race del 9.xx race carve
ATOMIC Beta V 7.22 - Struttura: tecnologia Beta a triplo profilo e geometria V-Shape. Costruzione: Beta TwinCap PU. Anima ad alta densità. Soletta UHMV electra graphite. Raggio di curva nel modello lungo 170 cm.: 22 metri. Spatola 100 mm, centro-sci 64, coda 84. Lamine standard. Tuning: Diamond disc edge finish.
Il fatto è questo: l'ho portato a sciare pagandogli nolo sci, skipass, l'ho portato io in macchina etc (io sono studentessa e campo di ripetizioni)...dopo 20 minuti di lagne ho dovuto riportare tutto al nolo e cambiarlo con uno slittino!!!! Poi i miei genitori gli hanno pagato un fine settimana lungo compreso di maestro privato, nolo sci, hotel pensione completa 4 stelle e ancora non è convinto....Che dite posso risparmiare 20 euro di nolo a giorno con questi sci (ovviamente gli scarponi glieli regalo nuovi e buoni io senza risparmiare)????
:rotlf::rotlf::rotlf::rotlf::rotlf::rotlf::rotlf::rotlf:
Ok, effettivamente ci sto riflettendo....facciamo così, se la maggior parte dei forumisti dice che posso riciclare questi sci non lo cambio, sennò lo cambio in quanto troppo pesante:rotlf:
Ragazzi una domanda...io ho trovato questi sci, tenuti benissimo, dei miei cugini in cantina. Soletta e lamine in stato buono anche perchè li hanno usati anni fa per un paio di settimane bianche e poi basta. Posso darli al mio ragazzo che non scia per niente per imparare in modo che convoglio i soldi su ore di maestro?Il mio ragazzo pesa 63 Kg, alto 1,74 m e gli sci sono atomic beta race carver 9,20 o è sbagliatissimo? Il fatto è questo: l'ho portato a sciare pagandogli nolo sci, skipass, l'ho portato io in macchina etc (io sono studentessa e campo di ripetizioni)...dopo 20 minuti di lagne ho dovuto riportare tutto al nolo e cambiarlo con uno slittino!!!! Poi i miei genitori gli hanno pagato un fine settimana lungo compreso di maestro privato, nolo sci, hotel pensione completa 4 stelle e ancora non è convinto....Che dite posso risparmiare 20 euro di nolo a giorno con questi sci (ovviamente gli scarponi glieli regalo nuovi e buoni io senza risparmiare)????