Jester o Griffon ??

seb87

New member
Ho cercato un po' di info a rigurado , i jester sono completament ein metallo mentre i griffon hanno parti in plastica...

li trovo da sport conrad a 229€ e 159€ , si trovano a meno da altre parti ??

io ho un piede abbastanza grande , circa un 45-46 , ho leto su un forum tedesco che il jester è più indicato se si ha un numero grande di piede...stronzata o è proprio così ??

sulo numero di piede direi ke è un pò una vaccata.... va bene se si hai il piede grande ma anke se si ha il pide piccolo..
differenze la molla 16 per i ljester e 12 din per il grifon e poi come dicevi le alette del puntale del jester sono in metallo mentre in plastica nel caso del grifon...

sulo numero di piede direi ke è un pò una vaccata.... va bene se si hai il piede grande ma anke se si ha il pide piccolo..
differenze la molla 16 per i ljester e 12 din per il grifon e poi come dicevi le alette del puntale del jester sono in metallo mentre in plastica nel caso del grifon...

cosa intendi per molla 16 o 12 ??

p.s: nel vostro negozio li avete ? in caso mi fai sapere a quanto via mp ? :D

al momento sono senza li ho venduti tutti..:D comunque dopo ti dico tutti i prezzi ke facevamo xè dovrebbero arrivare di nuovo...

per 12 e 16 intendo la molla a quanti Din arriva.
molla 12 arriva fino a circa 130 kg mentre 16 arriva fino a 170 kg circa...

al momento sono senza li ho venduti tutti..:D comunque dopo ti dico tutti i prezzi ke facevamo xè dovrebbero arrivare di nuovo...

per 12 e 16 intendo la molla a quanti Din arriva.
molla 12 arriva fino a circa 130 kg mentre 16 arriva fino a 170 kg circa...

grazie ....

spero di poter fare un salto in quel di Brescia...anche se forse gli sci gli ho trovati da sportler

p.s: aniz , se te ne intendi , di che anno possono essere questi ar6 che ho trovato ??

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=26449&page=2

.