Un saluto da siena!!

marcussiena

The count of Tuscany
Scatto fatto ieri nelle campagne attorno a siena nella zona di Asciano.

31623-img7175.jpg
 
sto meditando di formare una società che con cannoni sparaneve tipo zermattiano, riesca a innevare almeno qualche versante di queste colline. Poi sarebbero perfette! :D
 
una volta da noi quando non c'erano i cannoni si prendeva una lancia per buttare acqua sulle piste, questa si ghiacciava e si fresava con il gatto delle nevi, un sistema economica e a buon costo per fare qualche pezzo di pista artigianale ...
 
Top