skipass scontati

ghisio

New member
ciao
per sciatori abitanti vicino ai seguenti comprensori (anche non vicini)
BARDONECCHIA-CERVINIA-ADAMELLO-ABETONE

vendo nr 64 prove d'acquisto per completare NR 4 tessere x skipass gratuito
con promozione acqua SANTANNA

le tessere sono valide nei seguenti comprensori
BARDONECCHIA-CERVINIA-ADAMELLO-ABETONE

qui i dettagli: http://www.santanna.it/skicard.html

http://img683.imageshack.us/img683/1884/santanna.jpg

il tutto a €100

con un risparmio su 4 giornalieri di €40

e senza bere una goccia d'acqua:D,:D,:D

Non esiste nessun concorso con prove d'acquisto su bottiglie di birra, dove si vince qualche skipass? Quello lo farei volentieri..

Ultima modifica:
Fammi comprendere, il sottoscritto si occupa di acquisti nel settore dell'arredamento.
Acquistare con competenza e' arte piu' o meno alla portata di tutti.
L'acqua costa la bottiglia circa 35 centesimi. un cestello di sei facciamo tre euro.
Sessanta bottiglie 24 euro.
Sono le ottoetrenta e forse sbaglio calcolare a mente.
A meno che non sei come l'idraulico americano di una barzelletta che chiamato da un cliente con una sola martellata su di un tubo rimise in sevizio un un impianto.
Il cliente chiese quanto gli dovesse,l'idraulico rispose cinquecento dollari.
Il cliente bestemmio' e disse: 500US per una martellata?
No, rispose l'idraulico la martellata le costa un solo dollaro gli altri 499 per sapere dove darla.
A Te una bella martellata dove so io. : )
Almeno li consegni a domicilio ?,l'acqua sono sicuro te la sei fatta portare a domicilio.

.... e pensare che io non vedevo l'ora di cominciare 6 pacchi di sant'Anna che avevo comprato in offerta mesi fa per poter regalare agli skifosi più veloci (avevo già in mente il topic) le prove d'acquisto essendo io di Bologna ....

Mah ...?!

Ma la fattura la fai? :DDD

P.S. le prove d'acquisto poi non c'erano, e così ho avuto la conferma che nelle offerte mettono le cose un po' più vecchie ..

Ultima modifica:
complimenti cosa avete mangiato a colazione per essere cosi carini????
non ve la data ieri sera??????
perche' esprimere giudizi (offensivi ) se non si conoscono i fatti????
abbiamo mai mangiato insieme da potervi permettere una simile cattiveria????
una delle prime regole del forum non prevede rispetto ed educazione
chiedo all'ADMIN di riportare un po' d'ordine
se non vi va bene quello che c'e in vendita cambiate pagina senza offendere
:vaffa:

Se questo fosse solo un sito di annunci avresti ragione ma trovandoti in un forum di sci è normale che una speculazione sullo sci incontra pareri sfavorevoli... :???:

per BOTTO: è impossibile che non ci fosse la prova d'acquisto sulla confezione,è obbligatoria per legge,magari è passato uno prima di te e l'ha ritagliata! :NN

per BOTTO: è impossibile che non ci fosse la prova d'acquisto sulla confezione,è obbligatoria per legge,magari è passato uno prima di te e l'ha ritagliata! :NN

No, mi sono spiegato male ....
Non ho trovato nè cartoline, nè bollini specifici nè alcun riferimento alla promozione e dunque ho creduto, forse erroneamente, che la promozione non fosse attiva. Non sapevo che bastasse raccogliere la prova d'acquisto "normale".

peccato, perchè davvero quando la comprai (a novembre) pensai: quando la consumo faccio un bel regalo agli skifosi interessati!!! Starò più attento la prossima volta.

@ ghisio: nessuna offesa, a me il tuo post ha preso male sia perchè fare commercio di "promozioni" mi sembra poco etico (non sarà illegale come il bagarinaggio, ma certo non è simpatico), sia soprattutto perchè io li avrei regalati ... Oh, poi magari ricevi un sacco di MP e li vendi bene ed avrai ragione tu, però permetti che possa non piacere.

Fammi comprendere, il sottoscritto si occupa di acquisti nel settore dell'arredamento.
Acquistare con competenza e' arte piu' o meno alla portata di tutti.
L'acqua costa la bottiglia circa 35 centesimi. un cestello di sei facciamo tre euro.
Sessanta bottiglie 24 euro.
Sono le ottoetrenta e forse sbaglio calcolare a mente.

non entro nel merito del giusto o sbagliato vendere i punti, ma.....

i punti sono su ogni confezione da sei bottiglie e non su ogni singola bottiglia.

quindi il calcolo è: euro 3 (confezione da sei bottiglie) x 64 (punti totali)= euro 192.

complimenti cosa avete mangiato a colazione per essere cosi carini????
non ve la data ieri sera??????
perche' esprimere giudizi (offensivi ) se non si conoscono i fatti????
abbiamo mai mangiato insieme da potervi permettere una simile cattiveria????
una delle prime regole del forum non prevede rispetto ed educazione
chiedo all'ADMIN di riportare un po' d'ordine
se non vi va bene quello che c'e in vendita cambiate pagina senza offendere
:vaffa:

Ma te vieni qui nuovo a proporre certe cose e ti aspetti anche cortesia???
e poi reagisci così?
mah....mi sa che hai sbagliato posto....

Oh se a qualcuno interessano i miei punti fragola ve li vendo ad 1€ cad!

x fettuccia81

mi pare di aver aperto un post moolto riguardante lo sci

consentendo a chi abita vicino ai comprensori di poter fare uno skipass a prezzo agevolato
e non mi sembra poco con i tempi che corrono e con i prezzi che ho visto fin'ora
quindi pagare uno skipass 25 euro al posto di 35 mi pare sia molto in tema sciistico
se la promozione riguardava il noleggio di un PEDALO'lo postavo quest'estate nel forum "tutti al mare"

poi come mi sono procurato le prove non e affare che vi riguarda

hai fatto i conti 6x16x4=384 bottiglie d'acqua un anno ha 365 giorni ed ecco riempito 4 schede
quale e' la famiglia di 4 persone che non ne beve una al giorno

e la promozione della santanna risale anche alla stagione precedente quindi i conti sono facilissimi da fare anzi ne restano

non mi sembra di aver fatto nessuna speculazione visto che io le bottiglie le ho pagate "TUTTE"e profumatamente
e come suggerito e precisato da LAMPONE (che ringrazio ) hanno avuto un costo
ma ho anche bevuto l'acqua
però mi sono restate le prove che cerco di monetizzare a favore di un'altro skipass da spendere in comprensori più comodi a me .

se c'era una promozione anche x comprensori del trentino potevo cercare di scambiarle ma cosi non è

X jakattak

che contrariamente ai "punti fragola"le prove da me raccolte e pagate valgono uno skipass da 35€

non mi aspetto cortesia ma rispetto assolutamente si

si forse e vero che o sbagliato posto se gli user sono tutti come quelli di stamane
qui certo di amici si fatica a trovarne

x max1956

non ho parole
visto le abilita martellifere e mentali dimostrate penso che il tuo lavoro sia solo di piantar chiodi nei mobili che acquisti "auguri" e occhio alle dita

x botto
come in tutte le cose l'ignoranza non paga
come dicevo sopra la promozione era valida anche lo scorso anno e sulle bottiglie c'era bastava ricordarsi e al massimo andare sul sito dell'acqua e informarsi.

non ci penso nemmeno a regalarle
1° cerchero' di sfruttarle io anche se dovro passare piu' ore in macchina
2° le ho pagate
3° non intendo regalarle ad "amici" che vedo qui si fatica a fare

penso di aver risposto in modo esaustivo a tutti..........