Prima cosa: un saluto a tutti, visto che sono un novellino del forum.
Premesso che a suo tempo, una ventina d'anni fa :shock:, ora sono 43
ero un discreto sciatore e mediocre agonista, circa 100 punti Fisi, ora mi diverto ad insegnare ai miei figli, e mi è tornata la voglia di qualche garetta.
Ho quindi puntato gli elan gsx, che mi sono stati consigliati in misura 176 cm.
Sono piccolino, 171 cm e peso poco, 71 kg. Da un bel pezzo scio con 170 (salomon crossmax) e mi trovo benino, ma senza aver più fatto gare.
La mia sciata è buona e piuttosto "robusta"
Voi che dite, accetto il consiglio o rimango sui 170; o piuttosto, come sono propenso a pensare, mi sto facendo una para inutile che tanto 6 cm non fanno una differenza esagerata?
E pensate che non ho il coraggio di cambiare neanche i miei affezionati Lange X7, penso dei primi anni '90:shock:
Anche sul punto "scarponi", quindi, se avete suggerimenti, saranno ben accetti.
Ciao!
Premesso che a suo tempo, una ventina d'anni fa :shock:, ora sono 43
Ho quindi puntato gli elan gsx, che mi sono stati consigliati in misura 176 cm.
Sono piccolino, 171 cm e peso poco, 71 kg. Da un bel pezzo scio con 170 (salomon crossmax) e mi trovo benino, ma senza aver più fatto gare.
La mia sciata è buona e piuttosto "robusta"
Voi che dite, accetto il consiglio o rimango sui 170; o piuttosto, come sono propenso a pensare, mi sto facendo una para inutile che tanto 6 cm non fanno una differenza esagerata?
E pensate che non ho il coraggio di cambiare neanche i miei affezionati Lange X7, penso dei primi anni '90:shock:
Anche sul punto "scarponi", quindi, se avete suggerimenti, saranno ben accetti.
Ciao!