acquisto materiali a Torino

snowcat

New member
Dall'anno scorso ho ripreso a sciare dopo 20 anni di stop! (ehh si son vecchietto!), naturalmente ritrovandomi un'attrezzatura da museo. Voledo rinnovare tutto (sci e scarponi) qualcuno conosce un posto a Torino dove esiste competenza e onesta'!??

Io a Torino conosco solo Sala Sport in via Onorato Vigliani...ma ha un vero arsenale e grande competenza...di altri nn so perche io stando in Canavese ho il negoziante di fiducia a Rivarolo...Ca Sport....tratta Head,Atomic,Fischer,Dynastar,Salomon e Volkl....

grazie Fedesnow, be' io sono spessissimo dalle parti di Ivrea, quindi un salto a Rivarolo lo potrei anche fare se merita...Come sono i prezzi?

Ciao, io ti consiglio caldamente Grassi sport.E' in C.so Siracusa...il numero non lo ricordo, ma è al fondo, dopo l'intersezione con C.so Orbassano.Lì trovi Steu che è molto professionale e competente...oltre a dei prezzi onesti.Ho qualche riserva sulla manutenzione, in quanto non preparano loro gli attrezzi, ma lo fanno fare ad un laboratorio esterno...e io sono un pò diffidente...mi piace sapere chi è che mette mano ai miei sci....a parte questo, vai tranquillo ti saprà aiutare al meglio.Ciao e buona fortuna!!!

IO mi sono trovato MOLTO bene da Sala Sport in via Vigliani.... (Fabrizio) grande competenza, prezzi onesti, vasto assortimento.

grazie Fedesnow, be' io sono spessissimo dalle parti di Ivrea, quindi un salto a Rivarolo lo potrei anche fare se merita...Come sono i prezzi?
Trovi buoni sconti specialmente su modelli dell'anno passato... se dici che ti mando io ti fanno un trattamento di riguardo...cmq quando avevo preso l'ultimo paio di sci (Fischer race rc4) dai 714 euro con attacco ho avuto uno sconto sensibile rispetto al listino...quest'anno poi ho visto anche qualcosa di piu largo tipo Dynastar Legend....