cimone o andalo

boranga

New member
Ciao a tutti,domenica prossima 10/01 voglio farmi una toccata e fuga,quindi da cervia il cimone oppure un'oretta scarsa in più e vado alla paganella.
Qualcuno in zona?

beh dipende..se l'oretta in più ti fa sforare le 3 ore di viaggio di molto allora cimone sennò vai a andalo...il mio ragionamento di solito è questo per convincere mio padre a guidare di più per una toccata e fuga

andai ad Andalo 2 anni fa per la settimana bianca. Le piste sono belle, ampie e per la maggior parte rosse. A me era piaciuta parecchio.

Ciao a tutti,domenica prossima 10/01 voglio farmi una toccata e fuga,quindi da cervia il cimone oppure un'oretta scarsa in più e vado alla paganella.
Qualcuno in zona?

Tutta la vita Andalo....non ci penserei nemmeno un'attimo..piste lunghe..larghe e divertenti....e dei bei boschetti....al Cimone non è male ma non lo paragono nemmeno a fai o Andalo

no,io volevo solo sapere se c'era qualcuno in zona,conosco entrambe le località ed è chiaro che andalo e fai sono più divertenti alla fine dei conti sono località alpine e non si possono paragonare agli appennini.Io valuto tempo a disposizione,meteo,e neve sulle piste poi,per una giornata scelgo quella che mi và meglio per le ragioni di sopra.
Comunque non sono andato da nessuna parte perchè il meteo dava uno schifo in entrambe le località.........poi oggi guardando le web ho visto un pò di sole.....ma vafffff...

.

Come località non c'è paragone,andalo è tre spanne sopra però già da ferrara in giornata è un pò una sbattuta, figurati da cervia...se abitassi tra le dolci saline non mi porrei (purtroppo) neanche il problema,appennino e di grazia...

direi corno alle scale,
meno piste di andalo ma meno gente di sestola e da
cesenatico 2h e 45 siamo alla seggiovia cavone ...
io con amici-parenti-figli vado spesso
... ah dimenticavo festivo 27 euro feriale 21
ciao

direi corno alle scale,
meno piste di andalo ma meno gente di sestola e da
cesenatico 2h e 45 siamo alla seggiovia cavone ...
io con amici-parenti-figli vado spesso
... ah dimenticavo festivo 27 euro feriale 21
ciao

ciao Baldo,vedo che abitiamo vicini,visto che mi hai parlato di corno alle scale località nella quale non sono mai stato,com'è,paragonandola a sestola le piste sono di meno o più belle o più brutte.....
volevo poi dirti che anche per andare sul cimone da cervia il tempo è di h.2,45.
ciao fammi sapere.

A Corno le piste sono meno affollate e più tecniche del Cimone, credo un po meno di km...
Comunque io da Forlì ci metto 2 ore secche per il parcheggio di Passo del Lupo, 2 ore per il Corno, 2.20 per l'Abetone e 3 per Andalo... :D

Ma.....,ti volevo chiedere...in fotografia vieni bene?

(toccatina) mai ricevuto nulla....
Comunque quello che frega è il tutor fino a Modena, nell'autobrennero non c'è e alle 6 di mattina (partendo alle 5 da Forlì) non c'è un cane, per cui....:D