help sci adatti

Aita

New member
ciao siccome questo è il mio primo posr mi presento, sono enrico e vengo da agordo "

mi presento anche con un pò di dati sono 177 per 68 kg e scio da quando ho 8 anni quindi conduzioni e superconduzioni le faccio tranquillamente e mi divertono parecchio anche se queste ultime devo prerfezionarle. mai fatto gare

ho sempre preso gli sci a noleggio un pò perchè ci vado in modo saltuario un pò perchè sono l'unico di casa mia che scia.
ho anche lavorato in un noleggio e ho avuto la possibilità di provare molti sci es tigershark il dobermann sia da gigante che da slalom uno da freestyle etc. quest'anno ho provato dei dynastar da freeride che scarto a priori
come scarpone uso il nordica pro 100 a cui ho aggiunto anche la seconda vite con cui dovrei avere un 110-115 di flex
mi sono trovato bene con gli gli sl, tigershark e i doppiapunta

ho trovato una bella offerta sci+ attacco dei nordica fire harrow 80 "2010-2011" a 415 euro scontati del 50% mi hanno accattivato la forma il raggio e i colori di questo sci
mi hanno detto che la la stessa struttura del dobermann da gigante con un raggio minore "14,5"

http://www.outdoortest.it/images/sci_discesa/Fire_Arrow_80_1506.jpg/1000x892.jpg

non vorrei uno sci troppo facile da portare "perchè mi è sembrato morbidino come sci piegandolo a mano"

e con questa ultima frase giuro che finisco ^^
come è come prezzo? e sopratutto che differenza c'è tra il modello di quest'anno che ho trovato a 399 e questo? mi dicevano che la differenza era che il modello di quest'anno è più da freeride indi più morbido.

grazie mille della diponibilità e scusate del wall di parole