Salomon Magic Jacket, dove?

Ciumbia

Tallest member, maybe!
47822-56648.jpg

La linea salomon mi ispira molto, e ogni anno mette fuori un completo freestyle/freeride. Questo è veramente zarro al punto giusto! Ma mi chiedo dove si può trovare un capo così, ci sono posti che lo tengono(mi vengono in mente i famosi negozi a bergamo brescia domodossola) oppure bisogna fare per forza on line, perchè uno magari vorrebbe anche vedere dal vivo com'è, no? C'era anche il modello dello scorso anno bello, rosso e bianco

Bella li

fighissima sopratutto per noi alti dal momento chew la vestibilità è bella TALL!!!!

SE SENTI ANCH'IO SONO INFORMATO TIENIMI AGGIORNATO!!

CMQ C' EUN NEGOZIO SALOMON AD AOSTA E UNO A CERVINIA
PROVO A CGIAMARE E TI FACCIO SAPERE!!

BELLA

Dunque per ora ho chiesto a new school bergamo e mi ha detto che non tengono abbigliamento salomon. Magari Gialdo sa qualcosa di brescia...

Sagacissimo, ma è proprio quello che ho fatto io. Il problema è che sembra un capo introvabile, nel senso che 3/4 di quei negozi sono rivenditori salomon per sci e scarpe e pochissimi per l'abbigliamento. Quello che mi chiedevo era se esistono posti che tengono questo capo, ma per ora nulla, e quindi mi chiedo: ma è possibile che presentino un capo che nessun negozio tiene? Forse c'è solo nei posti super chiccosi tipo les 2 alpes occhessoio; vorrei almeno vederla dal vivo, poi magari non mi piace(dubito)

alle 2 alpi lo vista nel negozio di amici del YOU RIDE quest'estate..figa ma la taglia era piccola e non mi stava, ma credo che sia impossibile trovarla nei negozi a torino che trattano salomon. forse solo a aosta c'e la possibilità! provuma