Provo anche qui visto che ho trovato la discussione giusta, qualcuno li ha comprati o provati? Me li hanno offerti a 280 euro e ci sto pensando, sembrano un affare.
Ciao, a Febbraio 2010 mia moglie ha acquistato questo modello, proprio da Longoni, pagati €299,00.
Sinceramente li ha voluti lei, a tutti i costi, io ero decisamente contrario, non per la qualità del prodotto, ma solo perchè non è uno sci che si adatta al suo livello ed alla sua "filosofia".
La mia frase prima che lei decidesse, è stata :"Per me non è lo sci adatto a te, però fai come credi".
Ovviamente li ha comprati.........
Mia moglie è bravina (argento base) ma con nessuna propensione al miglioramento, e poi, cosa importante, è pigra, una discesa con 4 curve e si ferma a guardare il panorama, a fare una foto...
Ad Aprile 2010 siamo stati a Salice d'Ulzio una settimana, e si è resa conto che i miei dubbi erano fondati e legittimi.
Morale : si è pentita amaramente (con mia enorme soddisfazione.....:WHOO:WHOO

), ed ora che siamo ad inizio stagione ed io ho cambiato attrezzatura si è decisa a ritornare sui suoi passi e cercare qualcosa di più facile ed adatto.
Certo che venderli sarà dura.