Consiglio acquisto scarponi "pianta larga"
Ciao.
Sono alto 173 e peso 75 kg, .
Vi "racconto" qual'è il mio livello perchè non sono capace di descrivermi diversamente.
Ho iniziato a sciare da piccolo, oggi ho 36 anni.
Ho mollato per un po' perdendo completamente l'evoluzione carving.
Negli ultimi due anni ho ripreso a sciare e da autodidatta, come molti, ho riadattato una "buona tecnica" su i vecchi sci, a i "nuovi sci".
Sul ripido ( muro tosto ), in automatico, torno a sciare derapando...non conduco la curva !
Mentre su piste normali lo sci fa quello che voglio.
Mi riprometto però quest'anno di prendere un maestro per qualche ora
L'anno scorso mi sono regalato degli HEAD Supershape.
Mi sono sempre piaciuti i salti e cuvette.
Certo qualche drittone ogni tanto ci sta...
Forse oggi sono più legato e tutto sommato potevo scegliere un sci più rigido, ma comunque sono soddisfatto.
Vengo al problema.
Gli scarponi !
Ho i piedi piatti, pianta larga con un collo quasi basso.
( ES. ho provato i TECNICA ottima la pianta, ma hanno un collo altissimo per me )
Un dramma; cofesso, ho sempre sofferto in silenzio !
Ho un 43 di piede.
Visto lo sci, non mi dispiacerebbe acquistare degli scarponi della stessa marca.
Non ho ben capito se esistono di pianta così larga,ma con un collo non molto alto .
Mi sono fatto un giro alla grossa distribuzione, non ho risolto molto.
Oltre a qualche vostro consiglio, vi chiedo anche gentilmente se potete indicarmi qualche negozio a Milano.
Grazie.
Ciao.
Sono alto 173 e peso 75 kg, .
Vi "racconto" qual'è il mio livello perchè non sono capace di descrivermi diversamente.
Ho iniziato a sciare da piccolo, oggi ho 36 anni.
Ho mollato per un po' perdendo completamente l'evoluzione carving.
Negli ultimi due anni ho ripreso a sciare e da autodidatta, come molti, ho riadattato una "buona tecnica" su i vecchi sci, a i "nuovi sci".
Sul ripido ( muro tosto ), in automatico, torno a sciare derapando...non conduco la curva !
Mentre su piste normali lo sci fa quello che voglio.
Mi riprometto però quest'anno di prendere un maestro per qualche ora
L'anno scorso mi sono regalato degli HEAD Supershape.
Mi sono sempre piaciuti i salti e cuvette.
Certo qualche drittone ogni tanto ci sta...
Forse oggi sono più legato e tutto sommato potevo scegliere un sci più rigido, ma comunque sono soddisfatto.
Vengo al problema.
Gli scarponi !
Ho i piedi piatti, pianta larga con un collo quasi basso.
( ES. ho provato i TECNICA ottima la pianta, ma hanno un collo altissimo per me )
Un dramma; cofesso, ho sempre sofferto in silenzio !
Ho un 43 di piede.
Visto lo sci, non mi dispiacerebbe acquistare degli scarponi della stessa marca.
Non ho ben capito se esistono di pianta così larga,ma con un collo non molto alto .
Mi sono fatto un giro alla grossa distribuzione, non ho risolto molto.
Oltre a qualche vostro consiglio, vi chiedo anche gentilmente se potete indicarmi qualche negozio a Milano.
Grazie.
Ultima modifica: