Come da titolo, vi chiederei di darmi dei consigli sulla mia sciata nel video.
Premetto che il video l'ho girato ieri 7 dicembre 2009, su una pista di ovindoli abbastanza bene preparata con poche gobbe e senza pappa.
Ero a fine giornata, un po' stanco e provato da una giornata (la prima della stagione) passata su piste ingobbite, con parecchia pappa e un bel po' di sassi.
Gli errori che vedo così, senza essere assolutamente un esperto, sono che sto parecchio rigido sulle gambe, chiudo male la curva e non faccio il movimento "su/giù" quando apro la curva
cosa ne dite voi?
Video per controllare gli errori della mia tecnica di sciata
[youtube]5TKBY_-FYoE[/youtube]
Una mia prova di discesa ad ovindoli il 7 dicembre 2009
Premetto che il video l'ho girato ieri 7 dicembre 2009, su una pista di ovindoli abbastanza bene preparata con poche gobbe e senza pappa.
Ero a fine giornata, un po' stanco e provato da una giornata (la prima della stagione) passata su piste ingobbite, con parecchia pappa e un bel po' di sassi.
Gli errori che vedo così, senza essere assolutamente un esperto, sono che sto parecchio rigido sulle gambe, chiudo male la curva e non faccio il movimento "su/giù" quando apro la curva
cosa ne dite voi?
Video per controllare gli errori della mia tecnica di sciata
[youtube]5TKBY_-FYoE[/youtube]
Una mia prova di discesa ad ovindoli il 7 dicembre 2009