Aiuto...scarponi

mrc1203

New member
Ciao ragazzi, finalmente dopo 7-8 anni di abbandono sono tornato a sciare.....un bel weekend in val gardena ci voleva proprio.
prima di smettere avevo dei Lange xr9 con i quali mi trovavo a meraviglia....forse un po' troppo rigidini per il mio livello di sciata .....diciamo un argento avanzato.
Ora vorrei comprarli nuovi perchè sono un po' distrutti........ho provato qualcosa qui a Bologna ma non ho trovato granchè.
Sapete dirmi dove trovare un negozio competente e sopratutto ben fornito dove potere cercare ?
Ho la pianta del piede un po' stretta e quei pochi che ho trovato mi fanno tutti un male boia!
Accetto consigli...anche fuori Bologna....ovviamente!
Grazie e ciao

Allora....domani dovrei riuscire a provare il vector 100...poi ovviamente vedremo che dice il mio piede.
Forse potrei trovare anche il vector 120. Tra i 2 cosa mi consigliate considerando il mio livello e il peso di 67 kg.
il 120 è regolabile 100/120 giusto ?
Ciao e grazie

Allora....domani dovrei riuscire a provare il vector 100...poi ovviamente vedremo che dice il mio piede.
Forse potrei trovare anche il vector 120. Tra i 2 cosa mi consigliate considerando il mio livello e il peso di 67 kg.
il 120 è regolabile 100/120 giusto ?
Ciao e grazie

Fossi in te, andrei direttamente sul 120 (sempre che il piede sia d'accordo) così te lo tieni per qualche annetto.