URGENTE:PEJO o CAMPITELLO DI FASSA??GRAZIE

ALEXDEB

New member
Salve ragazzi...sono nuovo di questo forum....io e la mia ragazza vorremmo andare x la settimana di capodanno in un posto dove si possa sciare(non siamo espertissimi) e in cui poi la sera si possa trovare anche qualcosa.....io ho cercato un po dappertutto....e per ora le proposte migliori che ho trovato sono a pejo e a campitello di fassa....non è che voi riuscite a darmi qualche informazione in piu?o a dirmi cm sono questi posti?mi seccherebbe buttare via 500 euro a testa...grazie mille in anticipo:d

Salve ragazzi...sono nuovo di questo forum....io e la mia ragazza vorremmo andare x la settimana di capodanno in un posto dove si possa sciare(non siamo espertissimi) e in cui poi la sera si possa trovare anche qualcosa.....io ho cercato un po dappertutto....e per ora le proposte migliori che ho trovato sono a pejo e a campitello di fassa....non è che voi riuscite a darmi qualche informazione in piu?o a dirmi cm sono questi posti?mi seccherebbe buttare via 500 euro a testa...grazie mille in anticipo:d
Pejo + tranquilla poche piste e non affolate (capodanno non tanto),Campitello sei sul sellaronda affollamento sicuro ma anche più vita mondana.....
Io se andassi con la ragazza andrei in un posto tranquillo scierei in pace e la sera..................
:BSEX:BSEX:BSEX
visto che dite di non essere esperti e che le giornate in quel periodo sono corte il sella ronda non lo fai di sicuro.

Grazie xla risposta!!!...si hai ragione pero' noi alla sera piace anche uscire in qualche localino....ma campitello da canizei qaunto disterà?

Grazie xla risposta!!!...si hai ragione pero' noi alla sera piace anche uscire in qualche localino....ma campitello da canizei qaunto disterà?
Sei li in 5 minuti di macchina,ma non aspettarti una metropoli neanche li in 10 minuti a piedi la hai girata tutta,tra l'altro è in una strada trafficata.

.

grazie mille...quindi ragazzi vado sicuro che campitello è certamente la scelta giusta?impianti,neve,paesaggio,citta....

io conosco bene entrambi i posti. Direi che Campitello è un posto paesaggisticamente migliore e con un'offerta doposci più ampia (considerando anche Canazei). Sei nel cuore delle dolomiti, nel carosello sellaronda. Attenzione: sempre molto trafficato. Ma dopo aver sciato,in auto ci si può spostare lungo tutta la val di Fassa, che offre di tutto di più.
Pejo è sicuramente più tranquillo: una montagna diversa sia paesaggisticamente sia per le piste. Dispone di un piccolo comprensorio, ma in 15-20 minuti di auto si raggiungono i grandi caroselli di Adamelloski e Folgarida-Marilleva-Campiglio. Anche a Pejo non mancano occasioni di doposci: terme, cinema, wellness, piscina ecc.. E anche la val di Sole dispone di efficienti attrezzature turistiche, però è diciamo più "rustica" e tranquilla della val di Fassa.
Stando a quello che cerchi, fra le due ti consiglierei Campitello.

grazie mille simon 70....sei stato molto utile....ultima domanda....campitello dquanto dista dal comprensorio?