Armada Ski poles

JEENYUS

New member
L'altro giorno mi sono fatto un regalo...mi son preso questi bastoncini, troppo comodi e troppo belli.

Sembrano anche belli resistenti , sperem.

Stavo prendendo dei Leki in carbonio ( ad un ottimo prezzo ) ma alla fine il venditore capito l'uso che volevo farne mi ha detto di lasciar perdere.

Forse aveva ragione, solo in carbonio sicuro li avrei distrutti.

I bastoncini più belli che ho visto sono quelli della K2 , leggeri e flessibili ma oramai introvabili.

Questi armada però vanno alla grande, cambi rondella in un attimo e se rompi il tubo cambi solo quello.

L'impugnatura poi è davvero ottima

armada_love_hndle_grip.jpg

Io li uso in fresca. In park uso quelli da bambino che costano poco (10 euro o poco più), così sono anche meno resistenti e se ci cado sopra si piegano ed evito di farmi male.

..io li ho presi per andare in powder !!!

Per un uso quotidiano da animale uso i bastoni corti pagati 15 € in Rossignol !!!

Ci troviamo d'accordo... Comuqnue in powder sono molto comodi, l'impugnatura mi piace. Poi è bello che ti puoi regolare l'altezza. Li ho comprati e tagliati ad una lunghezza che pensavo andasse ed erano leggermente lunghi, 2 cm in meno ed erano ok.

io li uso ormai da anni .. ora li ho cambiati e ne ho un altro paio sempre armada xè l'anno scorso in val di mezdì un maledetto ******************************* me li ha rubati.... sono racchette fantastiche ottimo grip..

.

....si quello sarà un problema !!!

Speriamo che non le freghino subito...ma si al massimo mi porto via le manopole !!!!

ahahahah

Io le uso da circa un anno sempre in park, sono una bomba! le raddrizzi a mano con una facilità incredibile!!! costano un po' ma ne vale la pena!!!!

Te le rubo io Jeenyus!!!!!
Io uso quelle piegate da "libera" ma con il rondellone ovviamente!! Per essere sempre più POWDERMISSILE!! :Y :Y

Te le rubo io Jeenyus!!!!!
Io uso quelle piegate da "libera" ma con il rondellone ovviamente!! Per essere sempre più POWDERMISSILE!! :Y :Y

...occhio che posso sabotarti gli sci !!!

Tu sei un mazzinga oramai !!! :)

Ps Ho visto Gianpiero a Modena e mi ha detto che fino al 20 Dicembre lavora, io per fine Novembre inizio la stagione...non dimenticarti di me mi raccomando . non abbandonarmi come fanno con i cani in estate !!!

:)))

I bastoncini più belli che ho visto sono quelli della K2 , leggeri e flessibili ma oramai introvabili.

QUOTE]

Mica vero sai!
SI trovano eccome e anche a prezzi decisamente bassi, 30 Euro più spedizione.

In effetti sono ottimi, io ne ho appena preso un paio in sostituzione a quelli della URGE che sono "un filo" pesanti...

Andate su Botteroski se vi interessa, ne hanno una decina di paia se non sbaglio...

No ma i tuoi dell'Armada sono il top eh, non mi fraintendere, solo che se uno vuole spendere un pelo meno ci sono quelli della K2 che a io giudizio sono leggeri e ottimi, anche se non resistentissimi.

molto molto belli gli armada... anche se io vado avanti con i residuati bellici, tanto i bastoncini li storto subito e li ropo abbastanza apesso...
adesso uso dei "mosoni sport" sicuramente precedenti al 1990
:D

e se gli mettessi le manopole dell'armada farebbero comunque la loro porca figura

No ma i tuoi dell'Armada sono il top eh, non mi fraintendere, solo che se uno vuole spendere un pelo meno ci sono quelli della K2 che a io giudizio sono leggeri e ottimi, anche se non resistentissimi.

sono belle della k2 quelle del fratellodi Cicciopowdermissile, leggere e flessibili.

Fan paiura...le aveva prese dal krukko se non sbaglio.