Info primo acquisto sci Rossignol...?!?

surfistaleccese

New member
Salve, vorrei acquistare il mio primo paio di sci, mi ritengo un vero principiante, ma ho deciso comunque per l'acquisto di un' attrezzatura mia. Ho acquistato un piao di scarponi Tecnica di qualche anno fa, e ora in una svendita ho trovato un paio di sci Rossignol Power Cobra S con sistema dual vas, lunghi 167cm.
Da premettere che sono senza attacchi e dovrei quindi trovarmi io un paio di attacchi, fanno al caso mio??? O sono troppo tecnici?

Grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno.

Salve, vorrei acquistare il mio primo paio di sci, mi ritengo un vero principiante, ma ho deciso comunque per l'acquisto di un' attrezzatura mia. Ho acquistato un piao di scarponi Tecnica di qualche anno fa, e ora in una svendita ho trovato un paio di sci Rossignol Power Cobra S con sistema dual vas, lunghi 167cm.
Da premettere che sono senza attacchi e dovrei quindi trovarmi io un paio di attacchi, fanno al caso mio??? O sono troppo tecnici?

Grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno.
Sono antichi e troppo per te.
All'inizio conviene il noleggio.

io li ho, sono degli sci easy carving. buoni x iniziare ma ke vedrai andare subito in crisi sul duro o in velocià quando inizierai a progredire. a 39 euro x impare io li comprerei.

Ma a 39,00 € ??? mi convengono molto di più rispetto ad un noleggio....
Mi sbagliavo con i Viper,si sono per principianti ma sono anno 2000-01,in 10 anni c'è stata una evoluzione molto importante.
eccoti le caratteristiche:

T-Power Cobra S.
Altro modello che fa della polivalenza la sua arma migliore: ha la costruzione Dualtec integrale che lo rende adatto a sciatori in evoluzione tecnica, l’antivibrante Dual Vas e la piattaforma viscoelastica Suspension che riduce al massimo lo sforzo. Sciancratura: 105/72/92 mm; raggio: 20,7 metri (nella misura 167 cm); misure: 130, 140, 150, 160, 167 e 174 cm.