Ragazzi buon giorno, volevo chiedere un vostro consiglio in merito, scio da circa 5 anni e ho sempre avuto degli atomic gs 180 di qualche annetto fa molto pesanti da usare (e' stato il primo sci che ho messo, immaginate lo sforzo, venduti ad un prezzo simbolico da un amico).
Quest'anno ho voluto cambiare per avere uno sci meno faticoso e piu' divertente, ho affittato un nordica doberman pro sl 165 consigliato come sci divertente e molto piu' leggero, prediligendo io lo stile curve strette tipo slalom,che curve larghe tipo gigante.
Dimenticavo di darvi il mio peso 94kg e altezza 1.91, il mio livello e ' intermedio avanzato, che ne pensate ho fatto bene e come mi ci trovero'?
Non vi nascondo che un cambio cosi radicale un po' mi preoccupa.
Grazie in anticipo a quanti mi consiglieranno.
Buona festa.
Quest'anno ho voluto cambiare per avere uno sci meno faticoso e piu' divertente, ho affittato un nordica doberman pro sl 165 consigliato come sci divertente e molto piu' leggero, prediligendo io lo stile curve strette tipo slalom,che curve larghe tipo gigante.
Dimenticavo di darvi il mio peso 94kg e altezza 1.91, il mio livello e ' intermedio avanzato, che ne pensate ho fatto bene e come mi ci trovero'?
Non vi nascondo che un cambio cosi radicale un po' mi preoccupa.
Grazie in anticipo a quanti mi consiglieranno.
Buona festa.