Salomon Aeromax Ti, questi sconosciuti

pavel83

New member
dopo aver letto decine e decine di recensioni, aver ricevuto migliaia di consigli ed indicazioni anche da voi utenti del forum, mi sono QUASI deciso a prendere questi sci in misura 172 che online si trovano a ottimi prezzi, sotto i 300 euro..voi cosa ne pensate?

ecco un'ottima recensione di questi attrezzi:

http://www.sport-invernali.com/IT/Skitests/skitestsmodeles.php?anneetest=2008&id=74

Le alternative si chiamano ATOMIC SL10 O SX11 (so che sono diversi ma con tutte queste siglie non ci capisco più niente), ROSSIGNOL Z6, DYNASTAR D-STINCT LIMITED oppure FISCHER PROGRESSOR 7.

Ah dimenticavo, 180x70 con predilizione per curve strette..argento base tendente all'avanzato..

grazie a tutti! ciao ciao

E' un buono sci, ma se sei veramente quasi argento avanzato, scii abbastanza in una stagione, vuoi migliorare e ti piacerebbe tenere gli sci qualche anno, forse potresti prendere qualcosa di più.
Quegli sci li ha presi un mio amico che è poco più che principiante.
Aspetta però i consigli degli esperti veri anche se di solito, mi è parso di capire, sono informatissimi sugli sci top e race e un po' meno su quelli per sciatori in evoluzione.
Per me potresti prendere qualcosa di un livello un pelino superiore o noleggiare fino all'argento avanzato e poi prendere più o meno ciò che vuoi andando incontro a quello che cerchi dalla tua sciata.
Se scii poco, vai tranquillo e non sei "esigente" puoi prenderli comunque e tenerteli per un bel po'.

E' un buono sci, ma se sei veramente quasi argento avanzato, scii abbastanza in una stagione, vuoi migliorare e ti piacerebbe tenere gli sci qualche anno, forse potresti prendere qualcosa di più.
Quegli sci li ha presi un mio amico che è poco più che principiante.
Aspetta però i consigli degli esperti veri anche se di solito, mi è parso di capire, sono informatissimi sugli sci top e race e un po' meno su quelli per sciatori in evoluzione.
Per me potresti prendere qualcosa di un livello un pelino superiore o noleggiare fino all'argento avanzato e poi prendere più o meno ciò che vuoi andando incontro a quello che cerchi dalla tua sciata.
Se scii poco, vai tranquillo e non sei "esigente" puoi prenderli comunque e tenerteli per un bel po'.

grazie mille, attendo trepidante altri pareri..