Dynafit Mustagh Ata (prima serie)

alexzappa

Well-known member
Avrei trovato una buona offerta per dei Dynafit Mustagh Ata prima versione, non i Super light.
Qualcuno li ha provati o sa darmi qualche informazione su questo sci? in rete non ho trovato granchè
 
Avrei trovato una buona offerta per dei Dynafit Mustagh Ata prima versione, non i Super light.
Qualcuno li ha provati o sa darmi qualche informazione su questo sci? in rete non ho trovato granchè

Una volta qui ho letto che è costruito dalla blizzard per dynafit e che corrisponde al modello free pro di questa marca.

L'anno scorso incontrai un tizio a Campo Imperatore che sciava con i dynafit e gli chiesi come andavano. Lui era entusiasta e lo considerava un grande sci tutto fare. Considera, tuttavia, che giù da noi non ci sono tante persone che fanno skialp con sci larghi e la maggior parte è ancora affezionata allo sci stile "skitrab"; per loro uno sci largo da skialp fa 80 al centro per cui...

Se,invece vuoi sapere notizie sul blizzard free pro che è praticamente lo stesso sci chiedi a " Il Terra" che lui li ha e mi pare li abbia anche messi in vendita.

Un saluto
 
se per te non è un problema il peso prendilo: è migliore del modello leggero, ma pesa un po' di più
chi lo ha è molto contento
 
Confermo bellissimo sci! Tonico e reattivo , ottima tenuta sul duro , ci puoi fare anche discese impegnative ! Montati Dynafit ci ho fatto gite da 2000 e oltre mt! e discese da chiappe strette!
 
Confermo bellissimo sci! Tonico e reattivo , ottima tenuta sul duro , ci puoi fare anche discese impegnative ! Montati Dynafit ci ho fatto gite da 2000 e oltre mt! e discese da chiappe strette!


Confermo e sottoscrivo quanto sopra; arrivo da uno sci più stetto e devo dire che in discesa sul duro, "pistato" con gobbe e solchi e farinoso, mi sono sembrati sempre "prevedibili" e danno sicurezza (non sbacchettano e sono precisi), sono veramnete contento!
Devo solo capire se i picoli derapamenti in salita nei traversi, dipendono dalla mia mancanza di malizia col nuovo attrezzo più largo del precendete o altro.
 

.

Top