Avrei trovato una buona offerta per dei Dynafit Mustagh Ata prima versione, non i Super light.
Qualcuno li ha provati o sa darmi qualche informazione su questo sci? in rete non ho trovato granchè
Confermo bellissimo sci! Tonico e reattivo , ottima tenuta sul duro , ci puoi fare anche discese impegnative ! Montati Dynafit ci ho fatto gite da 2000 e oltre mt! e discese da chiappe strette!
.