ciao a tutti, sarò in valgardena nella settimana 13- 20, se qualcuno viene a sciare ci si può incontrare per una birretta!!
rosit:
voi skifosi mi comprendete, la scimmia mi sta letteralmente divorando, forse sarò con amici ma se non confermeranno andrò in solitaria:shock:
comunque una cosa è sicura, io ci sarò!!
voi skifosi mi comprendete, la scimmia mi sta letteralmente divorando, forse sarò con amici ma se non confermeranno andrò in solitaria:shock:
comunque una cosa è sicura, io ci sarò!!