Val Gardena 12-20 dicembre: chi ci sarà?

roby82

LA NEIF, CE BELA!
ciao a tutti, sarò in valgardena nella settimana 13- 20, se qualcuno viene a sciare ci si può incontrare per una birretta!!:D:prosit:
voi skifosi mi comprendete, la scimmia mi sta letteralmente divorando, forse sarò con amici ma se non confermeranno andrò in solitaria:shock: :D
comunque una cosa è sicura, io ci sarò!!

Arrivo in albergo al pomeriggio ed ho un incontro a San Vigilio di Marebbe
ed il 20 sono sotto a vedere la CdM

faremo a gennaio va, se non mi rompo qualcoa nel frattempo

.

saro' su in sellaronda con partner, non ho ancora prenotato, pensavo anche a Selva. pensate che ci sarà affollamento sulle piste a causa della coppa?

saro' su in sellaronda con partner, non ho ancora prenotato, pensavo anche a Selva. pensate che ci sarà affollamento sulle piste a causa della coppa?

Di solito non più di tanto.. E' 5 anni di fila che vado in questo periodo.. E non ho mai trovato affollato.. Purtoppo stavolta non riuscirò ad esserci. Buon divertimento!!

c'è pochissima gente sulle piste,anche perchè in questi giorni fa veramente freddissimo:stamani -17 alle 9,30 circa a plan de gralba.temperature bassissime ovunque,anche se giornata splendida,erano anni che non faceva così freddo in questo periodo!.Se sei bene equipaggiato scii da dio,però il naso è a rischio congelamento...:D

grazie, temevo ci fosse affollamento in pista a causa della coppa del mondo, anche se domenica traslocano a la villa, comunque ho letto sul sito della valgardena che la saslong nera non la riaprono fino al 23.12

dal 17 al 20 sono in badia, poi dal 26 fino a data da definirsi gardena...
michela, se mai ci vediamo il 19?

Ciao Stroppolina! ero anche io oggi in badia ma sono di base ad ortisei, condizioni spettacolari ma che freddo (alle 9:00 ad ortisei segnava -12 :D:D)
comunque la zona del seceda e´stata sempilcemente spettacolare questa settimana, come sempre del resto. io riparto il 20 se vieni a vedere la discesa sulla sasslong fammi sapere ciao