Simone Genca
lazialotto
evvai week end primo maggio a hintertux...qualcuno c'è stato??
vengo da roma m sa che è un bel viaggioooooooooo
ma n vedo l'ora
ciaoooooooooo
vengo da roma m sa che è un bel viaggioooooooooo
ma n vedo l'ora
ciaoooooooooo