hintertux 1° maggio

Simone Genca

lazialotto
evvai week end primo maggio a hintertux...qualcuno c'è stato??
vengo da roma m sa che è un bel viaggioooooooooo
ma n vedo l'ora
ciaoooooooooo
 
ottima scelta, ghiacciaio unico nel suo genere con tantissime piste nere , per questo è il luogo preferito in estate dalle nazionali.......la sera però scendi a Mayrhofen, c'è vita e il paese è molto carino....in valle, a Hinterux di notte scendono i lupi !!!! buon divertimento
 
Top